«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Per me il matrimonio andrebbe abolito, in senso giuridico, così si eliminerebbero tutti i problemi di oneri tipo la reversibilità ecc.
Ognuno stia con chi vuole. Lo stato metta a disposizione delle forme di unione riconoscibili, e ognuno può scegliere quella che gli va, ma lo stato deve fornire aiuti solo a chi è indigente, quindi in condizioni particolari. Non in automatico a chiunque.
Gli unici sostegni "automatici" andrebbero indirizzati verso chi fa figli, ma solo da 1 a 3 figli. Se vuoi eccedere, te li paghi tu.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Agar, forse non mi sono spiegato. Io mica dico che i pesciolini tropicali che squazzano nelle acque siciliane siano nati spontaneamente nel mediterraneo. Io dico che comunque siano arrivati, dalla vasca dei pesci rossi, da Suez o con le navi evidentemente hanno trovato nel Mediterraneo una condizione adatta alla loro esistenza, quindi secondo me il Mediterraneo si sta scaldando.
Se gli stessi pesci li sbarchi nel Mar Glaciale Artico muoiono in cinque minuti.
Comprì?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.