io so solo che di gente che ha due lauree ce n'è a pacchi, quindi per me avere due lauree è solo un'informazione, niente di strano, invece qui c'è gente che ci ha fatto una malattia, segno che hanno (loro) dei problemi.

io so solo che di gente che ha due lauree ce n'è a pacchi, quindi per me avere due lauree è solo un'informazione, niente di strano, invece qui c'è gente che ci ha fatto una malattia, segno che hanno (loro) dei problemi.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

minchia che rottura di cazzo che siete.
Buonanotte oh.

[QUOSampdoria na;15704199]Ho fatto solo una scappata, ma non potevo esimermi dal correggerti, da brava doriana dei bei tempi di Boskov, Vialli, Mancini e Vierchowod.
Mi trovi su FB.
[/QUOTE]
Malandrina sei Sampdoriana....?..![]()

@King Z. sei tornato in Thailandia?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Loro chi? Io e il mio cane? Guarda che ultimamente la Reda è un pò nervosa con i postini, meglio che tu non la provochi
Oppure con loro intendevi quelli che hanno 4 lauree che invidiano quelli che ne hanno 3, perchè è un numero primo? O quelli che ne hanno 2 che invidiano quelli che ne hanno 5?
Con tutte ste lauree non si capisce più niente![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso