Io lo guardo direttamente sul sito delle Olimpiadi di Rio
https://www.rio2016.com/en/medal-count-country

Io lo guardo direttamente sul sito delle Olimpiadi di Rio
https://www.rio2016.com/en/medal-count-country
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Non serve.
Ma questo vale per tutti.
Quelli del nord ( autoctoni) non possono soffrire quelli del sud, quelli del sud (autoctoni) dicono di tutto di quelli del nord - per quel che ho potuto notare.
Quelli che pagano le tasse si lamentano che sono troppe, quelli che non le pagano danno fastidio a coloro che le pagano, quelle che le evadono sono quasi orgoliosi di farlo, c'è chi lavora in nero e vorrebbe essere assunto, c'è chi non vuole assumere i dipendenti per non pagare il dovuto allo stato. C'è chi raccoglie i pomodori a due euro all'ora e c'è qualcuno che pensa che siano pure troppi.
Ah, quelli del Senegal non sopportano quelli del Camerun, quelli del Congo ce l'hanno con... C'è gente che ce l'ha con i russi o con gli ucraini senza essere mai stata in sudetti paesi. Tutto avviene qui, in Italia.
Io osservo questa comunità multicolorata, ma non vedo molta integrazione tra i popoli. In generale, ognuno sta per i cavoli propri.
Non sono razzista.
Non so cosa aspetti. Se l'argomento ti intessa, apri un thread.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Countries
1 USA 26 23 26 75
2 GBR 16 17 8 41
3 CHN 15 14 17 46
4 RUS 11 12 13 36
5 ITA 8 9 6 23
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Credo che in quel 46% siano comprese l'UK (che come sappiamo si appresta ad abbandonare l'Unione Europea) e la Russia. Bisognerebbe vedere quant'è la percentuale di ori sul totale senza questi 2 Paesi, calcolando solo quelli dell'Europa contintentale. Probabilmente scende di molto
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso