Altra cosa che secondo me è molto interessante e che non avrei mai scoperto senza venire qui è che il burger king è di qualità nettamente, ma nettamente superiore al Mc donalds (anche se mi pare costi un pochino in più)
Ma di parecchio e su tutta la linea non solo hamburger anche il pollo i gelati ecc
Anche le salsine quelle di Bk sono Heinz e sono davvero buone le altre saranno di Mc donalds e fanno quasi schifo
La differenza più grossa secondo me è nella qualità degli hamburger e nelle patatine
Provate anche voi con il menù whooper a paragone col big Mac
Secondo me non c'è partita
Altra scoperta essenziale:
Tra i gelati confezionati i vasetti di haaghen dazs ci sono dei gusti pazzeschi tipo quello alla cheescake alla fragola
Un mio collega ed amico lo ha definito "brutal" (in spagnolo, intendeva che era di una bontà pazzesca che se inizi non riesci a smettere)
Ultima cosa lo starbucks
Premetto che lo odio
Il caffè è una merda
La cioccolata non è cioccolata non so cosa sia ma sarà qualche estratto di salcazzo
Non ha il sapore della Lindt o del cioccolato belga nemmeno per il cazzo e non avrà certamente il burro di cacao dentro (come ogni cioccolata che si rispetti)
Ma le cheesecake (non gelato) le sanno fare
Buonissime sia quella a gusto lamponi che quella al caramello mou
Notevoli, almeno quelle
In effetti quella è roba inventata a New York quindi ci sta che le sappiano fare
Il caffè è una merda e il latte che usano sembra liofilizzato
Costa cafe è di gran lunga superiore ma per quanto mi riguarda il top per un viaggiatore che non sia in Italia è il nespresso
No contest
La nestle deve diventare italiana assolutamente soprattutto per questo motivo

Voi non capite il mio dramma, sono al tavolo con altre cinque persone e nessuno sa chi sia Drugo Lebowsky e ovviamente cosa sia un White Russian
Il mondo è un posto orribile
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma era na battuta, sai che @Gianluca mi da un € a post
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF