Pagina 13419 di 32099 PrimaPrima ... 1291913319133691340913418134191342013429134691351913919 ... UltimaUltima
Risultati da 134,181 a 134,190 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ah, se non ti piace lui ti cito marina berlusconi, i figli dei matarrese piuttosto che decine di centinaia di figli dei cummenda lombardi assolutamente incapaci.
    E no, non è invidia sociale. Personalmente della ricchezza degli elkann mi frega ben poco. Il punto è semplicemente che quello (e gli altri esempi) sono dimostrazioni che il tuo mitico darwinismo sociale non funziona. Non c'è competizione se c'è chi parte avvantaggiato e vince senza far nulla.

PS: Derubricare tutta la discussione a "tu sei un invidioso sociale brutto e cattivo" non risponde alla domanda. Come lo spieghi lapo elkann alla luce di quella tua bella filosofia?
    vedi, tu pensi alle situazioni contingenti attuali e immagini Lapo o il figlio di Berlusconi che si scopano donne bellissime, che mangiano cibi buonissimi in una vita di lusso e vizi sfrenati...

io penso al posto nella storia

Giovanni Agnelli ha un posto nella storia, Lapo Elkan no

Silvio Berlusconi ha un posto nella storia
    Piersilvio no

a me interessa questo, non i loro agi e il loro lusso personale, queste sono cose triviali

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ah, su mens health e wires non parlano d'altro, quindi dive essere tutto vero.

Ed ora che ricordo. @Gianluca: ricordi quando dicevo che le comunali sarebbero state un disastro per il PD e che questo sarebbe continuato a calare mentre tu invocavi le "maggioranze silenziose" per dirmi che Renzi avrebbe vinto? Come è andata a finire, poi?
    che il PD ha perso 2 città importanti, e quindi?

Questo vuol dire che c'è sempre più esclusione e questo è un problema

nessuno nega il problema

e quindi?

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    a me sembra che tu non abbia capito molto di quello che ho scritto invece

e la cosa non mi sorprende

io non so assolutamente cosa sia successo all'11% della popolazione

non lo so e non posso saperlo, non ho mai detto di saperlo, ma ti ho fatto una domanda: tu giustifichi la pigrizia?

non ho avuto il piacere di trovare la risposta

sul discorso di Lapo se è un idiota durerà poco nel senso che non creerà una dinastia come è avvenuto a Giovanni Agnelli senior.
    Alla sua morte nessuno si ricorderà di lui, non resterà nella storia.
    Ti è più chiaro adesso?

vedi tu sei invidioso della vita che conduce, io invece considero ed ammiro solo quelli che restano nella storia

riesci a capire questo concetto quando dico "durerà poco"?

per me è questo quello che conta perché stare a farsi il fegato amaro per i piaceri della vita di cui lui gode per il fatto di essere nato in quella famiglia si chiama invidia.
    Vorrei farti presente che sei admin e che quindi gli insulti del tipo della frase che hai sottolineato te li potresti risparmiare.
    Caro darwinista sociale, se vuoi competere a insulti almeno fallo NON come admin.

Detto questo ti ripeto...e son cinque volte...che è inutile che tu mi chieda cosa penso della pigrizia se questo non c'entra NULLA col discorso che facevamo, salvo a volermi dire che i disoccupati sono tali perchè pigri.

Quanto a lapo elkann lascia che ti dica come andrà. Non lavorerà UN GIORNO in vita sua, rimarrà un idiota. I suoi figli erediteranno le sue azioni e le sue ricchezze e rimarranno ricchi. Quindi che tu mi dica che durerà poco e ti permetti di reiterare l'insulto...anche abbastanza infantile, ma tant'è...la cosa cambia poco.

PS: Per l'ennesima volta. Non esiste invidia sociale. Della ricchezza di Lapo me ne frega poco. Io per fortuna sto bene.
    Quindi cerca di essere più maturo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,781
     Like avuti
    42,161
    Mentioned
    11843 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    non vedi gli alberi di soldi? se non li vedi sei comunista e fannullone
    Io continuo a leggere alcuni di questi post (non tutti) perchè sono semplicemente umoristici.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Lapo Elkann durerà poco, il darwinismo sociale funziona a lungo termine, ovvero nei secoli, nei millenni. Te lo avevo già detto si vede che non hai fatto caso alla risposta

ma veramente io di domande te ne ho fatte tre, finora senza risposta:
    1) a te cosa cambia? Hai perso qualche obiettivo personale a causa della loro presenza?
    2) cosa pensi della pigrizia, se uno è pigro è giustificato?
    3) (questa la aggiungo ora) tu non credi nella competizione, vuol dire che non credi nella teoria della evoluzione di Darwin?

vedi io sono sempre proiettato verso un futuro lontano, non guardo con tutto questo interesse alla contingenza attuale, cerco di capire dove andrà il mondo, da grande appassionato di Asimov quale sono
    @Garat continua a non rispondere a queste tre domande di cui sopra...

poi dice che a non rispondere sono io...

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

che il PD ha perso 2 città importanti, e quindi?

Questo vuol dire che c'è sempre più esclusione e questo è un problema

nessuno nega il problema

e quindi?
    Quindi avevo ragione. Il PD cala nel consenso, altro che maggioranze silenziose.
    Mi assumi come analista politico? prometto che non ti invidierò socialmente!

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

@Garat continua a non rispondere a queste tre domande di cui sopra...

poi dice che a non rispondere sono io...
    Sono sei volte che ti ripeto perchè non rispondo. Se vuoi arrivo a sette.
    Non ti rispondo per la semplice ragione che col tema NON c'entra NULLA, salvo che tu mi stai dicendo che i disoccupati son pigri, cosa indimostrabile. Serve che arrivi a otto?
    Se si da ora in poi ti rimando a questo post ogni qualvolta mi rifarai la domandina.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sembra che millenni di storia siano passati invano
    Do una notizia a tutti:
    Homo homini lupus
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,781
     Like avuti
    42,161
    Mentioned
    11843 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Per quanto mi riguarda la cosa più ridicola che viene ripetute in continuazione è che "siete invidiosi". E' una cazzata immane, io per esempio non soffro di invidia, pur condividendo molte delle cose che sostiene Garat.

Qualcuno mi spiega perchè?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Vorrei farti presente che sei admin e che quindi gli insulti del tipo della frase che hai sottolineato te li potresti risparmiare.
    Caro darwinista sociale, se vuoi competere a insulti almeno fallo NON come admin.

Detto questo ti ripeto...e son cinque volte...che è inutile che tu mi chieda cosa penso della pigrizia se questo non c'entra NULLA col discorso che facevamo, salvo a volermi dire che i disoccupati sono tali perchè pigri.

Quanto a lapo elkann lascia che ti dica come andrà. Non lavorerà UN GIORNO in vita sua, rimarrà un idiota. I suoi figli erediteranno le sue azioni e le sue ricchezze e rimarranno ricchi. Quindi che tu mi dica che durerà poco e ti permetti di reiterare l'insulto...anche abbastanza infantile, ma tant'è...la cosa cambia poco.

PS: Per l'ennesima volta. Non esiste invidia sociale. Della ricchezza di Lapo me ne frega poco. Io per fortuna sto bene.
    Quindi cerca di essere più maturo.
    uhm

e quale dovrebbe essere l'insulto?

Non sono sorpreso che tu non capisca perché leggi quello che vuoi leggere, è evidente

interpreti a modo tuo fai domande che non hanno senso (se non la personale invidia, perché vorrei sapere come ti può cambiare la vita la presenza su questo pianeta di Lapo Elkann che gode di ricchezze che non ha creato lui ma suo nonno)
    non rispondi a 3 domande semplici che ti ho fatto ma se la domanda la fai tu invece io devo rispondere

dimmi esattamente quale è il tuo problema? Di cosa ti dovresti offendere se dopo un po' mi rendo conto che non leggi con attenzione quello che dicono gli altri e parti coi tuoi preconcetti continuando a dire cose che non ho detto tra l'altro

Pagina 13419 di 32099 PrimaPrima ... 1291913319133691340913418134191342013429134691351913919 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito