Originariamente Scritto da Bamba de Kraut schiava si, mi hanno dato pure una promozione.. per farmi lavorare di più
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut ma che bkino di bordello è successo su sto bar? Rachel ha dato un morso dietro la testa a d_d
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Rachel Walling si, mi hanno dato pure una promozione.. per farmi lavorare di più Minimo minimo avrai il papà dirigente d'azienda o la mamma imboscata in qualche ministero, altrimenti non si spiega.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Minimo minimo avrai il papà dirigente d'azienda o la mamma imboscata in qualche ministero, altrimenti non si spiega. Magari di cognome fa Agnelli, vai a sapere...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Magari di cognome fa Agnelli, vai a sapere... Nono, so per certo che non fa Agnelli.
Originariamente Scritto da Malandrina Minimo minimo avrai il papà dirigente d'azienda o la mamma imboscata in qualche ministero, altrimenti non si spiega. direi di no... mamma poi è casalinga che te lo dico a fa'
Originariamente Scritto da Malandrina Nono, so per certo che non fa Agnelli. potrebbe essere una copertura, che ne sai
Originariamente Scritto da Rachel Walling potrebbe essere una copertura, che ne sai In effetti...
Originariamente Scritto da malandrina in effetti...
Originariamente Scritto da pedro Abbastanza per diventare un medico in qualunque angolo dell'Occidente. Ma non diciamo stupidate
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum