Pagina 13443 di 32099 PrimaPrima ... 1294313343133931343313442134431344413453134931354313943 ... UltimaUltima
Risultati da 134,421 a 134,430 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    @Maestrale ma cosa è successo????
    Qual'è il problema? Anche adesso sta scrivendo di calcio
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    io non ho mai detto che l'11% non lavori per pigrizia, probabilmente una parte di loro e allora non sarebbero l'11% ma meno

pero siccome hai detto esplicitamente di non aver letto tutti i post posso capire che ti sia arrivato un messaggio sbagliato visto che garat ha ripetuto questa cosa (che io non ho detto) più volte

lo sport è una roba a breve termine e pertanto può essere alterata facilmente

le perturbazioni locali sono possibili, è la figura di lungo termine che è più difficile da modificare ed è quella che fa fede
    Perdonami, ma salvo che tu non attribuisca alla pigrizia quella disoccupazione non si capirebbe la domanda che fai sulla legittimità dell'essere pigri in questa discussione. E del resto se la spiegazione non è la pigrizia resta un dubbio di fondo: in questa tua società darwinista in cui però è "facilissimo trovare lavoro col corsino online di informatica" non si capisce la disoccupazione.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Raziocinio vs comunismo 1-0 palla al centro.
    Adoro quando i giocatori si mettono a fare gli arbitri nelle discussioni con una correttezza da far invida a Byron Moreno.
    Siete davvero speciali.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma salvo che tu non attribuisca alla pigrizia quella disoccupazione non si capirebbe la domanda che fai sulla legittimità dell'essere pigri in questa discussione. E del resto se la spiegazione non è la pigrizia resta un dubbio di fondo: in questa tua società darwinista in cui però è "facilissimo trovare lavoro col corsino online di informatica" non si capisce la disoccupazione.
    Perché tu ragioni in blocchi o tutto o niente

Le cose non funzionano così

Se togli la disoccupazione fisiologica e togli quelli che un lavoro potrebbero trovarlo ma sono dei pirla probabilmente ti accorgeresti che molto meno dell'11% è veramente in difficoltà

Se tu non giustifichi i pigri allora non puoi dire che quell'11% siano tutte vittime

È ovvio che non è così, molti se la sono cercata e la colpa è solo loro

Se pensi che i giovani di adesso abbiano diritto a essere pigri allora il discorso è diverso

Ma tu non hai risposto mai su questo punto perché non sei in grado di affrontare questa contraddizione e ragioni per compartimenti stagni

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Adoro quando i giocatori si mettono a fare gli arbitri nelle discussioni con una correttezza da far invida a Byron Moreno.
    Siete davvero speciali.
    Ma noi non siamo arbitri sulle opinioni

Siamo arbitri casomai sui litigi (che io cerco di evitare come la peste a dire il vero quando mi tirano in mezzo)

Ma ti rendi conto?

Non abbiamo diritto ad avere le nostre opinioni?

Ci dobbiamo astenere dall'esprimerle?

Ma perché mai?

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Perché tu ragioni in blocchi o tutto o niente

Le cose non funzionano così

Se togli la disoccupazione fisiologica e togli quelli che un lavoro potrebbero trovarlo ma sono dei pirla probabilmente ti accorgeresti che molto meno dell'11% è veramente in difficoltà

Se tu non giustifichi i pigri allora non puoi dire che quell'11% siano tutte vittime

È ovvio che non è così, molti se la sono cercata e la colpa è solo loro

Se pensi che i giovani di adesso abbiano diritto a essere pigri allora il discorso è diverso

Ma tu non hai risposto mai su questo punto perché non sei in grado di affrontare questa contraddizione e ragioni per compartimenti stagni
    La disoccupazione fisiologica sla mettiamo all'1%? Al 2%?
    Resta un 9-10% di cui tu continui a scrivere che non trovano lavoro perchè...sono dei pirla.
    Dalla pigrizia alla pirlaggine, fermo restando che questi ancora non li conosci ad uno ad uno. Magnifico. Mi verrebbe da chiederti tu come e quando hai trovato lavoro, ma sarebbe inutile ed infantile.

E siamo a nove volte. Non ti rispondo per la semplicissima ragione che non ha senso risponderti.
    Come se discutessimo di calcio e mi domandassi (in discussione) cosa penso dell'ultimo cinepanettone.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Ma noi non siamo arbitri sulle opinioni

Siamo arbitri casomai sui litigi (che io cerco di evitare come la peste a dire il vero quando mi tirano in mezzo)

Ma ti rendi conto?

Non abbiamo diritto ad avere le nostre opinioni?

Ci dobbiamo astenere dall'esprimerle?

Ma perché mai?
    Avrai notato il soggetto della prima frase. E' "giocatori". Non ho mica scritto che king è un arbitro e che non ha diritto d'opinione. Solo che è un giocatore che si mette a fare l'arbitro (non ne senso di moderatore, sia chiaro) di una discussione attribuendo punti.
    Calmo, GL, non è mia abitudine contestare la moderazione, di solito accetto i ban e le decisioni senza fiatare.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ogni sera esco con gente che non conosce drugo lebowsky, e muoio un pezzetto alla volta
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

La disoccupazione fisiologica sla mettiamo all'1%? Al 2%?
    Resta un 9-10% di cui tu continui a scrivere che non trovano lavoro perchè...sono dei pirla.
    Dalla pigrizia alla pirlaggine, fermo restando che questi ancora non li conosci ad uno ad uno. Magnifico. Mi verrebbe da chiederti tu come e quando hai trovato lavoro, ma sarebbe inutile ed infantile.

E siamo a nove volte. Non ti rispondo per la semplicissima ragione che non ha senso risponderti.
    Come se discutessimo di calcio e mi domandassi (in discussione) cosa penso dell'ultimo cinepanettone.
    Non sei in grado di vedere il nesso ma non vuol dire che non ci sia

A me pare così evidente, così come è evidente che non leggi i miei post:
    Ho raccontato come ho trovato lavoro le ultime volte ma non te ne sei accorto perché non leggi

Rispondi senza leggere

E detto per inciso anche se fosse (e non lo è) non rilevante per la discussione cosa pensi dei pigri dovresti rispondere anche per una questione di educazione.

Ah dimenticavo ho scritto anche quanto è la disoccupazione fisiologica (ma tu commenti i miei post senza leggerli evidentemente) ed è il 4% non l'1 o il 2, ma il 4% circa

E la disoccupazione fisiologica non ha a che fare necessariamente coi pigri ma anche e soprattutto con chi proprio non può lavorare

Quelli mentalmente pigri sono a parte di solito
    Nel nostro caso io ho assunto i NEET come mentalmente pigri, morti di sonno insomma

Togliendo la disoccupazione fisiologica (di quelli che hanno problemi più o meno marcati) e togliendo quelli che avrebbero tutte le carte in regola per darsi da fare ma non lo fanno ci troviamo con un 4-5% circa di "vittime" di una situazione di recessione economica alla quale i governi degli ultimi 15 anni non hanno saputo dare risposta

Ma vabbè tanto non leggi e continui a dire sempre le stesse cose

Pagina 13443 di 32099 PrimaPrima ... 1294313343133931343313442134431344413453134931354313943 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito