Non fraintendermi, non dico assolutamente che sia facile, ma sarai d'accordo nel dire che oggi ci sono tanti figli di papà che vorrebbero guadagnare molto e lavorare poco, poi che ci siano problemi non lo metto in dubbio, ma io, ripeto io, quando studiavo in estate andavo a lavorare, oggi se lo fa qualcuno sembra che commetta un reato.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non ho abbastanza roba da ipotecare per ottenere i soldi che mi servirebbero per la mia idea e non li avrò mai, ripeto, a meno che non vinca la lotteria, e di certo non li avevo quando era il momento migliore per provare a fare una cosa del genere. Insomma non sono figlia di Agnelli e quindi faccio quello che posso con le carte che ho. Peccato che le carte sono truccate alla nascita.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Certo che sono d'accordo, ci mancherebbe altro. Sai che non sono più un giovincello.
Anch'io lavoravo d'estate, a 14 anni facevo il manovale a mio zio muratore per aiutare i miei che non navigavano nell'oro, e studiare in due costava. Poi a 15-16 anni scaricavamo, io e 2 miei amici, tre camion con rimorchio di bombole di gas alla settimana (non c'era ancora il metano) che ti spezzavano gambe, schiena e braccia. Poi tre anni di bigliettaio sugli autobus Grosseto-Marina prima di partire militare.
La maggior parte dei giovani di oggi se lo sognano. Comunque mio figlio ha fatto il cameriere e il pizzettaro per 3 estati.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.