Pagina 13469 di 32099 PrimaPrima ... 1296913369134191345913468134691347013479135191356913969 ... UltimaUltima
Risultati da 134,681 a 134,690 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    In che senso spalle coperte?

Comunque ignoro che tipo di impresa convenga mettere su oggigiorno
    Nel senso che non hai necessità di contrarre debiti per avere quei 200.000, che quei soldi non siano TUTTI i tuoi soldi, che ci sia qualcuno che ti possa aiutare se la cosa va male. Ecc ecc.
    Sono pessimista, immagino.

Apri un bel centro di massaggi o una casa chiusa. A leggere il fondoscala la clientela è abbondante.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Quando l'ho data per facile?
    Ho scritto a chiare lettere che è rischiosa. Mi sono limitato a contestare il fatto che sia impossibile.
    Il limite tra difficilissimo ed impossibile è per l'appunto quella distinzione sciocca che druuna, dario e più modestamente io ti contastavamo.
    E' difficilissimo anche cadere dal decimo piano e sopravvivere, ma non è impossibile.
    Ora capisci?

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    In che senso spalle coperte?

Comunque ignoro che tipo di impresa convenga mettere su oggigiorno
    Che se va tutto a puttane non pesa economicamente più di tanto sui tuoi conti e su quelli della tua famiglia.

Questo è quello che ho inteso io, magari garat intendeva anche qualche copertura diciamo "istituzionale", ma non credo.

Comunque se hai quella in Italia è anche meglio che avere i soldi, a mio avviso...
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Il limite tra difficilissimo ed impossibile è per l'appunto quella distinzione sciocca che druuna, daria e più modestamente io ti contastavamo.
    E' difficilissimo anche cadere dal decimo piano e sopravvivere, ma non è impossibile.
    Ora capisci?
    Si Garat, non l'ho mai negato che sia di difficile riuscita.

Motivo in più che mi fa sorridere quando leggo di gente che si lamenta dell'essere dipendente, come se fosse la cosa più tremenda al mondo.

Ho detto a chiare lettere che entrambe le opzioni hanno pro e contro specifici.
    Tra i contro del fare impresa ovviamente c'è il rischio di rimetterci...
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Oggi se si ha un'idea e' molto piu' facile svilupparla di quanto non lo fosse 20 anni fa. Su Kickstarter si finanziano le peggiori assurdita', dall'ennesima stampante 3D alla macchina per fare sogni lucidi, fino a quelle decine di giochi di ruolo scemi tedeschi che vengono rilasciati ogni anno.

Una carrellata:

https://www.kickstarter.com/projects/258723592/toasteroid-first-app-controlled-smart-image-toaste?ref=home_popular
    https://www.kickstarter.com/projects/shingworks/the-meek-volume-1?ref=home_popular
    https://www.kickstarter.com/projects...f=home_popular
    https://www.kickstarter.com/projects...od?ref=popular
    https://www.kickstarter.com/projects...astic?ref=city
    https://www.kickstarter.com/projects...-hotn?ref=city
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Perdonami, Flenzi, ma quando ci dici che TU hai fatto certe cose e che vedi i ragazzi di oggi farne altre il messaggio che passa è esattamente quello.
    Io ho detto che non si danno da fare, tutto quello che fanno è presentare un curriculum e basta, ma ti ricordo che io ho fatto il cameriere, lavato piatti, eppure ero quasi laureato ma la cosa non mi faceva per niente schifo.
    Io sono l'amministratore di sostegno di mio zio che ha bisogno di una badante 24ore al giorno, ma va al bagno da solo, si lava da solo ma non può essere lasciato solo.
    Bene io non sono riuscito a trovare nemmeno una/o disposto a farlo che non fosse straniera.
    Eppure ci sono decine di ragazze e ragazzi in giro che dicono di non trovare lavoro, ti rendo noto che sono 3 le badanti che lavorano da mio zio.
    un giorno e una notte ogni due riposo e via.. stipendio 700,00. NESSUNO E RIPETO NESSUNO ITALIANO L'HA VOLUTO FARE!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Si Garat, non l'ho mai negato che sia di difficile riuscita.
    Ti diverti a fingere di non capire, vedo.
    Si parla di una cosa che è difficile a tal punto da risultare impossibile.
    La dimostrazione pratica è facile. Va a cercare il dato delle "start-up", come oggi amano chiamarle, sopravvissute al primo anno. Va ad informarti a che condizioni le banche danno prestiti. Va ad informarti delle condizioni di partenza dei ragazzi.

Fino a quando parliamo dei massimi sistemi è magnifico parlare di darwinismo sociale come fanno altri. Ma qui tu ci stai dicendo che TEORICAMENTE, pur essendo difficile aprire l'impresa è comunque possibile, Praticamente la difficoltà è talmente alta da rendere la cosa impossibile.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Ti diverti a fingere di non capire, vedo.
    Si parla di una cosa che è difficile a tal punto da risultare impossibile.
    La dimostrazione pratica è facile. Va a cercare il dato delle "start-up", come oggi amano chiamarle, sopravvissute al primo anno. Va ad informarti a che condizioni le banche danno prestiti. Va ad informarti delle condizioni di partenza dei ragazzi.

Fino a quando parliamo dei massimi sistemi è magnifico parlare di darwinismo sociale come fanno altri. Ma qui tu ci stai dicendo che TEORICAMENTE, pur essendo difficile aprire l'impresa è comunque possibile, Praticamente la difficoltà è talmente alta da rendere la cosa impossibile.
    E' normalissimo che il 90% delle startup non sopravviva piu' di 24 mesi, altrimenti vorrebbe dire che fare impresa e' facile e tutti i mercati si saturerebbero alla velocita' della luce.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io ho detto che non si danno da fare, tutto quello che fanno è presentare un curriculum e basta, ma ti ricordo che io ho fatto il cameriere, lavato piatti, eppure ero quasi laureato ma la cosa non mi faceva per niente schifo.
    Io sono l'amministratore di sostegno di mio zio che ha bisogno di una badante 24ore al giorno, ma va al bagno da solo, si lava da solo ma non può essere lasciato solo.
    Bene io non sono riuscito a trovare nemmeno una/o disposto a farlo che non fosse straniera.
    Eppure ci sono decine di ragazze e ragazzi in giro che dicono di non trovare lavoro, ti rendo noto che sono 3 le badanti che lavorano da mio zio.
    un giorno e una notte ogni due riposo e via.. stipendio 700,00. NESSUNO E RIPETO NESSUNO ITALIANO L'HA VOLUTO FARE!!!!
    1) Scusami, ma tu conosci OGNI singolo ragazzo italiano e sai che OGNUNO di questi NON fa il cameriere, pur essendo laureato? Dati alla mano ti posso contraddire facilmente, ricordandoti che c'è un grandissimo numero di laureati che lavorano nei call center, Felzi. Svolgendo mansioni ben lontane dai loro titoli. Quindi...

Quanto al resto mi dispaice tantissimo per le condizioni di tuo zio, però, in amicizia, anche qui il discorso fatto prima torna. Il tuo caso non dimostra assolutamente niente, statisticamente parlando.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    @FLenzi, sii serio. 700 euro al mese di stipendio per fare la badante non lo prendono manco le rumene.

Pagina 13469 di 32099 PrimaPrima ... 1296913369134191345913468134691347013479135191356913969 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito