Pagina 13481 di 32099 PrimaPrima ... 1298113381134311347113480134811348213491135311358113981 ... UltimaUltima
Risultati da 134,801 a 134,810 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma certo.

Ma se una prende 700 euro al mese, poi magari anche gli altri 200 - 300 da qualche altra parte, ma deve pagare l'affitto, bollette, la macchina o l'abbonamento per i mezzi pubblici, le medicine, le visite, ecc. dov'è che sta la convenienza? Poi se il vecchietto muore, che fa? Non è detto che possa trovare subito un'altro lavoro perché forse, non potrebbe fare altri lavori per problemi di orario o di distanza.
    Quanto costa a pagare l'affitto a Roma?
    Non capisco dove tu voglia arrivare, sinceramente.
    Io ti dico come stanno le cose nella realtà. Ad esempio, la ragazza che mi aiuta in casa (che Dio me la conservi in salute), ha iniziato come badante e poi ha man mano aggiunto famiglie per le pulizie. Per un periodo lavorava anche saltuariamente in fabbrica. Al momento condivide casa con altre ragazze e suo figlio. Ora fa solo pulizie, 6 giorni su 7, è richiestissima e si sta costruendo la casa in Ucraina.
    Scusate i testi illeggibili, ma sto impicciata con il lavoro.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,748
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Il primo a parlare di possibile è stato Lars non io.

Stando alla frase di Lars, la gente sarebbe tutta a fare impresa se potesse. Ma siccome accedere al meraviglioso mondo dell'impresa privata non si può, si rassegna al lavoro dipendente.

Io ho chiesto cosa renderebbe addirittuta impossibile fare impresa. Se lui avesse detto difficile, avremmo tutti fatto un discorso diverso.
    La prima volta che ho letto la parola IMPOSSIBILE l'ho letto sul tuo post, prima ho sempre letto che è impossibile senza certe condizioni Il che è completamente diverso. Poi se Lars ha detto impossibile tout court ha sbagliato, ma io questo post non l'ho trovato. Sempre pronto a ricredermi se lo trovi.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non capisco dove tu voglia arrivare, sinceramente.
    Ora te lo spiego.
    Io ti dico come stanno le cose nella realtà.
    Beh, anche io.
    Ad esempio, la ragazza che mi aiuta in casa (che Dio me la conservi in salute), ha iniziato come badante e poi ha man mano aggiunto famiglie per le pulizie. Per un periodo lavorava anche saltuariamente in fabbrica. Al momento condivide casa con altre ragazze e suo figlio. Ora fa solo pulizie, 6 giorni su 7,
    Bene. Quello che dicevo io in un mio posto precedente. Questa ragazza potrebbe fare anche la badante? Per me, no. Ha scelto di fare - bene - un lavoro solo ( pulizie) e può gestirlo, invece che fare badante + due/tre lavoretti. Ci perdi tempo, quindi soldi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,748
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ma quali carte sto imbrogliando?!

Vedi di derti una regolata dai, ché l'unico ad aver capito cazzi per lampioni qua sei tu. Tant'è che la discussione era andata avanti in maniera più che liscia e civile.

Poi arriva lui e inizia a mettere in bocca agli altri cose che non hanno detto. Oppure fanno i furbi; oppure imbrogliano le carte e sono disonesti. Gli altri.
    Veramente anche Garat, Druuna e Lars dicono le mie stesse cose, e anche Flenzi. E delle cose dette ho fatto il copia incolla, ma evidentemente non ti è bastato.

Ma va bene così.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,748
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Tipo salire in cattedra e sputare sentenze sugli elettori della lega, uno per uno?

Tra te e Dario non so chi ha più faccia tosta.
    Veramente sei tu che speculi su "tutti" e "impossibile" senza un minimo di flessibilità.
    Cum Feris Ferus

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma se te hai una famiglia tua andresti a vivere h 24 in un altra casa??? Per prendere 960 € al mese?
    In questo preciso momento, no, semplicemente perché non me la sento di fare la badante. In Italia, poi.

Più avanti non so. Di questi tempi.....Il futuro che ci aspetta non è di certo roseo. Io la penso così. So che molti di voi non sono d'accordo con me. Pazienza.

In ogni caso valuterei per bene la cosa: dove, come, con chi, perché, per cosa. Si fa presto a dire badante.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,748
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Usare le mani è come andare in bicicletta, s' impara sempre e a qualsiasi età...
    Altra cazzata. Mia moglie da grande non è riuscita, ma è bravissima a fare capolavori di bigiotteria.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,748
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Non mi potete venire a dire: "ma ci sono le banche!". Lo sapete meglio di me che la banca non presta soldi senza garanzie.
    Per non parlare poi del suggerimento: "Se hai veramente la volontà metti un'ipoteca sulla casa e realizza il tuo sogno!". Certo così, se le cose vanno male, eventualità probabile vista la situazione italiana, mi tolgono l'unica casa di proprietà che ho e mi ritrovo in mezzo ad una strada...ma vi rendete conto di quello che dite?
    No, non se ne rendono conto, altrimenti non scriverebbero certe bestialità.
    Cum Feris Ferus

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    In questo preciso momento, no. In Italia, poi.

Più avanti non so. Di questi tempi.....Il futuro che ci aspetta non è di certo roseo. Io la penso così. So che molti di voi non sono d'accordo con me. Pazienza.

In ogni caso valuterei per bene la cosa: dove, come, con chi, perché, per cosa. Si fa presto a dire badante.
    Ricapitolando, secondo te è scema la badante che lavora 10 giorni al mese e prende 700 euro ma è furba chi ne lavora 26 e ne prende 960,00, secondo me ti sei infognata in un vortice dal quale non sai come uscirne.
    E ribadisco la domanda, una che è disoccupata e vive alle spalla della famiglia perchè non può fare il lavoro di 10 giorni al mese per 700 euro?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Non mi potete venire a dire: "ma ci sono le banche!". Lo sapete meglio di me che la banca non presta soldi senza garanzie.
    Per non parlare poi del suggerimento: "Se hai veramente la volontà metti un'ipoteca sulla casa e realizza il tuo sogno!". Certo così, se le cose vanno male, eventualità probabile vista la situazione italiana, mi tolgono l'unica casa di proprietà che ho e mi ritrovo in mezzo ad una strada...ma vi rendete conto di quello che dite?
    Ma infatti, ci sono le banche, si certo ci sono per darti i soldi se li hai e per rubarteli se ne hai pochi, ad altro non servono.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 13481 di 32099 PrimaPrima ... 1298113381134311347113480134811348213491135311358113981 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito