Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No, non è che lei sia scema, semplicemente il suo futuro datore di lavoro non è stupido: se può avere una badante a 960 euro al mese perché deve assumere tre a 2100? Cioè....
Personalmente quanti ne conosci così? Io manco una.
Ci sono quelle che lavorano come badanti per 15 giorni al mese, sono tutte straniere, hanno già una pensione nel paese d'origine e per loro 700 euro sono molti, perché qui non spendono nulla, manco un euro. Se dovessero pagare le spese qui, starebbero a casa sua.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mi sa che sei dura di comprendonio.
Spiegami come fai a coprire 24 ore al giorno se la persona in questione è sola!!!!!
Mio zio adesso è solo, mio cugino è morto nel 2015 e ha un figlio ma è minorenne.
Quindi mi dici come si risolve la questione visto che mi stai dando dello stupido!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma un b&b? Si guadagna bene
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)