con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da Dario
Dipende dai parametri. Il problema è che in Italia mangiamo le fiorentine e l'americano medio mangia i fagioli stufati in barattolo, e quando gli va di lusso una scatoletta di tonno. Ma comunque sempre di scatolette si tratta.
Sono più avanti anche nel cibo confezionato, che ti risparmia dal cucinare,
ma non puoi dire che non mangiano la carne
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da nordista
Se prendi il latte della stessa marca e della stessa confezione, credo sia uguale anche se comprato in negozi differenti. Costco ritorna sempre al 100%. Per esempio ho ritornato il tubo per irrigare il giardino che si era tagliato per mia colpa due anni dopo averlo comprato. Ho ritornato un distributore di acqua dopo 2 anni e 4 mesi solo per cambiarlo con un nuovo modello che ci piaceva più.
Pezzente
Originariamente Scritto da mary ann
E perché l'hai fatto? L'hai rotto tu.
Mah...
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Dei neri nazi-com che stanno facendo sprofondare il paese nel baratro .
Ci vuole coraggio a dare dei nazisti all'ANC, laddove invece (a suo tempo, ora ne dubito) il partito aveva una forte connotazione marxista.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.