"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Il Forte dei Pirati - HOME -
Giustamente, i titolari dell'epoca hanno chiuso dopo circa un anno, visto che erano ladri matricolati.
Poi, padronissimi di pensarla come volete, ma dato che nel 2002 avevo già due figlie da campare e le nostre tariffe sono state convertite fino all'ennesimo decimale, ricordo benissimo la stangata.
Nessun complotto: solo squali che autonomamente hanno deciso di speculare, senza alcun controllo da parte dello stato.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Io compravo una pallina di gelato a 800 -1000 lire. Ora costa 1.30 euro. La pizza margherita la pagavo 5 mila lire o 5.50. Ora 6/7 euro. Quindi l'aumento c'è.
Mi ricordo benissimo quanto costava una villetta a schiera nel mio paese. Era modesta, ma ben fatta. Ti parlo di ventidue anni fa. Costava 150 milioni con l'arredamento. Ora, molto più vecchia, la stessa villetta è in vendita a 160 mila euro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

a roma le case costano anche il 30% in meno rispetto a dieci anni fa
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

mary ann scopre l'inflazione

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}