"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

ogni volta mi scordo come mai non ci vado mai su questo thread, dove vecchi e scemi sono pronti a fare una rissa per una parola sbagliata

Potete anche essere in due, non per questo cambiano le cose. Nel 2000 il prezzo MEDIO è sempre stato calcolato 1.200 lire, ma a livello nazionale. Però a Milano (e in Toscana) costava già 1.500 lire. All'Eur dove allora abitavo era sicuramente a 1.200, alla Garbatella dove avevo dei clienti costava 800-900 lire. Oggi al bar sotto casa costa 90 cent, al centro della Garbatella normalmente 80. AL Caffè Greco credo che costi 1,50.
Che si creda o no, questo non cambia certo la vita.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Guarda, sinceramente non so. Dipende da molti fattori, ovvero dai genitori, dal giovane ( mica sono tutti uguali), dal carattere che ha, cosa vuole, dalle possibilità economiche della famiglia ecc. Anche io sono stata una mamma generosa, però ora so che ho commesso parecchi sbagli.
Mi disturba parecchio il fatto che molti giovani per socializzare debbano per forza fumare di tutto e bere molto.
Non sei più adolescente, ma continui a socializzare, ops, volevo dire fumare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.