ma poi giusto la marinara costava seimila.
la margherita minimo otto, e le pizze più elaborate stavano tutte abbondantemente sopra i diecimila.
poi sono anche cambiati i locali. oggi le pizzerie romane di una volta non esistono quasi più, hanno tutti quella insopportabile pizza napoletana servita con quell'accento irritante
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non vedo il nesso.
Secondo me siamo semplicemente circondati da una marea di coglioni disagiati e con evidenti disturbi mentali.
Poi ci lamentiamo di TP, il resto di internet è una cloaca immonda, coi social a fare da avanguardia del degrado.
L'hastag #terremoto sotto le foto in costume, sorrisone e zinne al vento, giusto per finire nel trend e raccattare likes.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Dici?
Non so
A me pare di vedere come unica differenza l'inevitabilità di interagire con persone che la pensano diversamente
Su FB si blocca molto più facilmente di quanto si faccia l'IL qui (lo fanno in pochi e il quote ti mostra quello che dice il bloccato, su FB no)
Quindi su FB puoi sparare la cazzata e farla franca qui c'è gente che ravana vecchie discussioni e te le quota in faccia
Io penso sia questo
È più difficile gestire le proprie contraddizioni su un forum
Io penso sia questa la ragione per la quale se pure vengono se ne vanno

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Perché non vi siete capiti secondo me
Poi in questa stessa discussione, non ricordo su cosa, si è corretto e scusato
Basta farci caso
Se facessero tutti così non ci sarebbero problemi
Invece altri agiscono diversamente e incancreniscono di proposito la discussione che invece potrebbe persino essere costruttiva a volte