Ma secondo voi un disadattato mentale come i vegani postati da nic se venisse qui come si comporterebbe ?
Inizierebbe a dire che siamo tutti assassini mangiacadaveri
Che siamo tutti d'accordo per dargli addosso?
Che i moderatori non puniscono chi osa pensarla diversamente da loro e che quindi questo posto fa schifo ?
Quanto durerebbe qui uno di quelli?
A me viene in mente la cara Xenia, il mio più grande rimpianto
Ci siamo persi una Forumista che poteva cambiarci la giornata con un thread sulle aragoste bollite vive che soffrono

io sono molto serio quando si tratta di fonti e sono per il ragionamento rigoroso. ho detto che non ha senso parlare di controlli in assenza di una legge che vieti di aumentare i prezzi. legge che certamente non esiste visto che siamo in regime di libero mercato e non in venezuela. però se era così convinto l'ho invitato a mostrarmi tale legge, visto che era così convinto della sua esistenza.
ha postato due cose che non c'entravano niente, leggendo solo la frase che gli interessava e travisandola.
ripeto non mi frega niente, ma se ti metti a fare il pignolo e l'arrogante come minimo ti devi aspettare di essere ripagato con la stessa moneta se poi hai torto marcio.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Perché lui voleva probabilmente dire che sarebbe stato opportuno limitare le possibilità degli approfittatori
Il fatto è che la gente, soprattutto quella che lavora davvero, a volte è distratta
Perde oggetti e non fa caso ad alcune cose banali
Lasciare il doppio prezzo avrebbe aiutato sicuramente così come creare liste dei posti coi prezzi migliori come fa adesso un banale trip advisor
Che poi storicamente quando c'è un cambio moneta c'è sempre speculazione questo è inevitabile come l'avidita
Diciamo che qualcosa in più per aiutare la gente più distratta o sotto pressione per fatti suoi sarebbe stata una cosa buona

credo che sia evidente a tutti, che nordista è un vecchio pensionato veneto rincoglionito, che per dare sfogo alle sue frustrazoni e per esorcizzare i suoi fallimenti e probabilmente le grosse rampficazioni comparse sulla sua testa a causa di qualche napoletano superdotato, si è creato un'identità virtuale sul forum, dove si spaccia per impreditore altoatesino di successo, creatore tra gli usa ed il canada, di un piccolo impero economico che fattura milioni di dollari l'anno e passa la vita a viaggiare per il mondo per affari ed a chiavare donne bellissime che vano con lui non per i soldi ma per il suo grande fascino, mentre la moglie è consenzinte e felice.
Penso che solo un idiota, può credere che un milionario che da trenta anni vive e paga le tasse tra usa e canada, ed è pieno di donne arrapate che desiderano solo di chiavare con lui, invee di godersila vita ed a fregarsene di quello che avviene in italia ed a Naoli, passi il tempo a scrivere puttanate sul forum a dispensare le sue pillole di saggezza, e ad atteggarsi ad uomo vissuto, sebbene abbia la maturità di un adolescente.
Sono anni che chiedo se qualcuno crede alle palle di nordista, e nessuno ha avuto il coraggio di dirlo, dato che si vergonavano ed avevan paura di fare la fugura dei fessi.
finalmente ho trovato un genio che crede alle palle di nordista
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Avrà firmato un contratto nel quale cedeva i diritti d'immagine alla squadra di lì
Oramai coi proventi delle coppe europee anche realtà periferiche possono permettersi di ingaggiare i giocatori più forti
Che poi non sapevo che Nicola Madonna fosse andato a giocare al Medjugorje pensavo giocasse ancora nel Padova
Non lo so