Pagina 13588 di 32099 PrimaPrima ... 1308813488135381357813587135881358913598136381368814088 ... UltimaUltima
Risultati da 135,871 a 135,880 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2086 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    questo posto te lo devi venire a cercare, su facebook c'hai tutto lì

comunque sì, chi si iscrive (c'è gente che si iscrive ancora?) lo fa perché ha voglia di discutere e confrontarsi
    Si che si iscrivono hai voglia
    Le nuove iscrizioni sono aumentate rispetto al 2014 e stabili rispetto al 2015 (che è stato un anno ottimo)

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2086 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Ma secondo voi un disadattato mentale come i vegani postati da nic se venisse qui come si comporterebbe ?

Inizierebbe a dire che siamo tutti assassini mangiacadaveri
    Che siamo tutti d'accordo per dargli addosso?

Che i moderatori non puniscono chi osa pensarla diversamente da loro e che quindi questo posto fa schifo ?

Quanto durerebbe qui uno di quelli?

A me viene in mente la cara Xenia, il mio più grande rimpianto

Ci siamo persi una Forumista che poteva cambiarci la giornata con un thread sulle aragoste bollite vive che soffrono

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Si la mia era una battuta
    Non c'è nessun nesso ovviamente però c'è uno squallore dilagante che finisce col farci fare il tifo per l'asteroide
    No, niente asteroide.
    Io sono più per la raccolta differenziata, porta a porta.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Perché non vi siete capiti secondo me

Poi in questa stessa discussione, non ricordo su cosa, si è corretto e scusato

Basta farci caso

Se facessero tutti così non ci sarebbero problemi

Invece altri agiscono diversamente e incancreniscono di proposito la discussione che invece potrebbe persino essere costruttiva a volte
    io sono molto serio quando si tratta di fonti e sono per il ragionamento rigoroso. ho detto che non ha senso parlare di controlli in assenza di una legge che vieti di aumentare i prezzi. legge che certamente non esiste visto che siamo in regime di libero mercato e non in venezuela. però se era così convinto l'ho invitato a mostrarmi tale legge, visto che era così convinto della sua esistenza.

ha postato due cose che non c'entravano niente, leggendo solo la frase che gli interessava e travisandola.

ripeto non mi frega niente, ma se ti metti a fare il pignolo e l'arrogante come minimo ti devi aspettare di essere ripagato con la stessa moneta se poi hai torto marcio.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2086 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

io sono molto serio quando si tratta di fonti e sono per il ragionamento rigoroso. ho detto che non ha senso parlare di controlli in assenza di una legge che vieti di aumentare i prezzi. legge che certamente non esiste visto che siamo in regime di libero mercato e non in venezuela. però se era così convinto l'ho invitato a mostrarmi tale legge, visto che era così convinto della sua esistenza.

ha postato due cose che non c'entravano niente, leggendo solo la frase che gli interessava e travisandola.

ripeto non mi frega niente, ma se ti metti a fare il pignolo e l'arrogante come minimo ti devi aspettare di essere ripagato con la stessa moneta se poi hai torto marcio.
    Perché lui voleva probabilmente dire che sarebbe stato opportuno limitare le possibilità degli approfittatori

Il fatto è che la gente, soprattutto quella che lavora davvero, a volte è distratta

Perde oggetti e non fa caso ad alcune cose banali

Lasciare il doppio prezzo avrebbe aiutato sicuramente così come creare liste dei posti coi prezzi migliori come fa adesso un banale trip advisor

Che poi storicamente quando c'è un cambio moneta c'è sempre speculazione questo è inevitabile come l'avidita

Diciamo che qualcosa in più per aiutare la gente più distratta o sotto pressione per fatti suoi sarebbe stata una cosa buona

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2086 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    No, niente asteroide.
    Io sono più per la raccolta differenziata, porta a porta.
    Una faticaccia

A proposito !

Ricordo che qualcuno qui parlo della raccolta differenziata che inutile perdita di tempo e soldi, chi era?

La cosa mi interessa molto

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Secondo me siamo vicini a una grossa guerra mondiale
    Oppure qualche evento apocalittico

Secondo te perche la Madonna appare a Medjugorje ?

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,348
     Like avuti
    16,046
    Mentioned
    2818 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da nordista Gli USA non sono solo New York (che fra l'altro in Italia non esiste una metropoli simile, Milano a confronto e' un paesino). Nel 90% degli Usa vivi con meno di quello che to occorre per vivere in Italia.

La differenza e' che in Italia con $25,000 sei considerato benestante (il 70% delle pensioni arriva a meta') mentre negli USA sei considerato povero e hai a disposizione un sacco di aiuti: sanità' gratis, buoni alimentari, telefonino gratis, ecc.

Prima di parlare bisognerebbe almeno sapere almeno un 1% di quello che si parla.

No ma sai, qua bisogna pendere dalle labbra dei soloni del fondo...gente che non vive negli US, o l'ultima volta è stato appunto 20 anni fa, però hanno ragione. Per definizione.

Non hanno idea e parlano, parlano, parlano...

credo che sia evidente a tutti, che nordista è un vecchio pensionato veneto rincoglionito, che per dare sfogo alle sue frustrazoni e per esorcizzare i suoi fallimenti e probabilmente le grosse rampficazioni comparse sulla sua testa a causa di qualche napoletano superdotato, si è creato un'identità virtuale sul forum, dove si spaccia per impreditore altoatesino di successo, creatore tra gli usa ed il canada, di un piccolo impero economico che fattura milioni di dollari l'anno e passa la vita a viaggiare per il mondo per affari ed a chiavare donne bellissime che vano con lui non per i soldi ma per il suo grande fascino, mentre la moglie è consenzinte e felice.
    Penso che solo un idiota, può credere che un milionario che da trenta anni vive e paga le tasse tra usa e canada, ed è pieno di donne arrapate che desiderano solo di chiavare con lui, invee di godersila vita ed a fregarsene di quello che avviene in italia ed a Naoli, passi il tempo a scrivere puttanate sul forum a dispensare le sue pillole di saggezza, e ad atteggarsi ad uomo vissuto, sebbene abbia la maturità di un adolescente.
    Sono anni che chiedo se qualcuno crede alle palle di nordista, e nessuno ha avuto il coraggio di dirlo, dato che si vergonavano ed avevan paura di fare la fugura dei fessi.
    finalmente ho trovato un genio che crede alle palle di nordista
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Sognatrice
     Likes dati
    8,237
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

ma poi giusto la marinara costava seimila.

la margherita minimo otto, e le pizze più elaborate stavano tutte abbondantemente sopra i diecimila.

poi sono anche cambiati i locali. oggi le pizzerie romane di una volta non esistono quasi più, hanno tutti quella insopportabile pizza napoletana servita con quell'accento irritante
    In 10 anni: pizza più 93% Il gelato +159%. Commenta - Economia Bergamo
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2086 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Secondo te perche la Madonna appare a Medjugorje ?
    Avrà firmato un contratto nel quale cedeva i diritti d'immagine alla squadra di lì

Oramai coi proventi delle coppe europee anche realtà periferiche possono permettersi di ingaggiare i giocatori più forti

Che poi non sapevo che Nicola Madonna fosse andato a giocare al Medjugorje pensavo giocasse ancora nel Padova

Non lo so

Pagina 13588 di 32099 PrimaPrima ... 1308813488135381357813587135881358913598136381368814088 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito