Pagina 13589 di 32099 PrimaPrima ... 1308913489135391357913588135891359013599136391368914089 ... UltimaUltima
Risultati da 135,881 a 135,890 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio

credo che sia evidente a tutti, che nordista è un vecchio pensionato veneto rincoglionito, che per dare sfogo alle sue frustrazoni e per esorcizzare i suoi fallimenti e probabilmente le grosse rampficazioni comparse sulla sua testa a causa di qualche napoletano superdotato, si è creato un'identità virtuale sul forum, dove si spaccia per impreditore altoatesino di successo, creatore tra gli usa ed il canada, di un piccolo impero economico che fattura milioni di dollari l'anno e passa la vita a viaggiare per il mondo per affari ed a chiavare donne bellissime che vano con lui non per i soldi ma per il suo grande fascino, mentre la moglie è consenzinte e felice.
    Penso che solo un idiota, può credere che un milionario che da trenta anni vive e paga le tasse tra usa e canada, ed è pieno di donne arrapate che desiderano solo di chiavare con lui, invee di godersila vita ed a fregarsene di quello che avviene in italia ed a Naoli, passi il tempo a scrivere puttanate sul forum a dispensare le sue pillole di saggezza, e ad atteggarsi ad uomo vissuto, sebbene abbia la maturità di un adolescente.
    Sono anni che chiedo se qualcuno crede alle palle di nordista, e nessuno ha avuto il coraggio di dirlo, dato che si vergonavano ed avevan paura di fare la fugura dei fessi.
    finalmente ho trovato un genio che crede alle palle di nordista
    Ma secondo te io ho i dossier con i dati personali dei forumisti? O con quello che raccontano della loro vita su un forum?
    Chi se ne fotte!

Che nordista racconti o meno delle balle, mi importa poco: quello che ho scritto prescinde da quello che lui dice di se, o chiunque altro.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Ve lo immaginate uno simile qui sul forum?
    Perché non vengono secondo voi?

Abbiamo gia' Don Peppe con le foibe, impossibile trovarne uno più co.........

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

nel 2001 la "pizza" entrava in un piatto ed era finissima

ti prendevi supplì, fiori di zucca e dopo la pizza avevi ancora fame infatti era molto comune prenderne un'altra a metà con qualcun altro. oggi la finisco a stento, e ti assicuro che non mangio meno di quando avevo 16 anni

questo per dire che le categorie merceologiche cambiano, anche se il nome rimane lo stesso. i supplì di una volta erano piccoli oggi sono praticamente dei piccoli arancini.

il gelato chimico con le palle praticamente è scomparso, ci sono quasi solo gelaterie artigianali o semiartigianali.

a roma vado da sempre da Fassi, semiartigianale da sempre e quindi non varia la categoria merceologica. ricordo il cono grande era da cinquemila lire, oggi è da 3 euro. che grande aumento!
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Abbiamo gia' Don Peppe con le foibe, impossibile trovarne uno più co.........
    Ho provato a invitare una femminista estremista insieme a Aganto

Giuro!

È una scrittrice vicina alla Zanardo e a Civati (ha scritto un saggio/rosicata su Didone)

Purtroppo non ha accettato e ha iniziato a minacciarmi e insultarmi in privato

Secondo lei io la volevo invitare qui per farla mettere a giro e farne lo zimbello del forum

Ho cercato di farle capire che noi volevamo solo avere l'onore di dialogare pubblicamente con lei e che se le sue argomentazioni ci avessero convinto le avremmo dato senz'altro ragione e avremmo sostenuto con lei le sue tesi

Ma non c'è stato verso, non ha accettato il confronto purtroppo

Ma quanto mi sarebbe piaciuto... Sarebbe stato un momento molto alto per il forum e sono sicuro che Pedro Felipe Miles e tutti gli altri mi avrebbero ringraziato per anni

Non c'è stato niente da fare, anche Aganto poi mi ha detto che ha dovuto gettare la spugna perché lo aveva bloccato su FB

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Giuro!

È una scrittrice vicina alla Zanardo e a Civati (ha scritto un saggio/rosicata su Didone)

Secondo lei io la volevo invitare qui per farla mettere a giro e farne lo zimbello del forum

Ho cercato di farle capire che noi volevamo solo avere l'onore di dialogare pubblicamente con lei e che se le sue argomentazioni ci avessero convinto le avremmo dato senz'altro ragione e avremmo sostenuto con lei le sue tesi

Ma quanto mi sarebbe piaciuto... Sarebbe stato un momento molto alto per il forum e sono sicuro che Pedro Felipe Miles e tutti gli altri mi avrebbero ringraziato per anni

Non c'è stato niente da fare, anche Aganto poi mi ha detto che ha dovuto gettare la spugna perché lo aveva bloccato su FB
    Mi sfugge la distinzione tra femministe estremiste e femministe moderate...sarà che appartengo ad una generazione che si confronta con la terza ondata del femminismo.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

La margherita a 6 euro e 50 dove??

Nei 5 volantini di pizzeria che ho sottomano aleggia tra 4 euro (in ben 4 pizzerie) e 4 euro e 50 (la pizzeria più cara, nonchè la mia preferita poichè non utilizza l'orrido forno a legna ma quello rotante elettrico).

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Giuro!

Non c'e' parola come "femminista" che si possa usare in modo improprio. Per me femministe sono coloro che si battono per i diritti delle donne, che dovrebbero essere alla pari di quelli degli uomini.
    Invece molte "femministe", e la maggioranza di quelle italiane, prima di prendere una posizione guardano la parte politica. E agiscono solo con scopi politici. Mi ricordo una delle scelte più infelici dell' U.D.I. : la manifestazione a Roma contro lo scia' e in favore di Khomeini.
    Dove sono le femministe che denunciano lo stato delle donne nei Paesi musulmani?

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Mi sfugge la distinzione tra femministe estremiste e femministe moderate...sarà che appartengo ad una generazione che si confronta con la terza ondata del femminismo.
    dovevi leggere quello che scriveva, robe tipo che noi maschi siamo stati condannati dal tribunale della storia e quindi dobbiamo pagare per i nostri crimini (cioè quelli fatti dai nostri avi maschilisti e patriarcali)
    mi raccontava di una povera contadina veneta dei primi del 900 di cui non ricordo il nome che si era spezzata la schiena a lavorare nei campi a raccogliere spighe coi figli caricati sulle spalle o qualcosa del genere

quindi giustamente noi maschi di adesso la dovevamo pagare per questi crimini, questo mi è sembrato di capire

l'ho implorata di venire a scrivere queste cose qui, ma non c'è stato niente da fare

non capisco davvero come possa anche solo aver pensato che l'avessi invitata per farne lo zimbello del forum, lei è una scrittrice rispettabile e impegnata in politica, cosa le sarebbe costato argomentare le sue opinioni e venire qui a convincerci?

Non trovi che sia stato un vero peccato che non abbia accettato?
    Una vera disdetta, sarebbe stato bellissimo

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non c'e' parola come "femminista" che si possa usare in modo improprio. Per me femministe sono coloro che si battono per i diritti delle donne, che dovrebbero essere alla pari di quelli degli uomini.
    Invece molte "femministe", e la maggioranza di quelle italiane, prima di prendere una posizione guardano la parte politica. E agiscono solo con scopi politici. Mi ricordo una delle scelte più infelici dell' U.D.I. : la manifestazione a Roma contro lo scia' e in favore di Khomeini.
    Dove sono le femministe che denunciano lo stato delle donne nei Paesi musulmani?

molte sono per la libertà della donna

se poi la donna è stata plagiata e fa quello che le hanno detto di fare (tipo mettersi il burqa) per loro resta ancora la libertà della donna

io credo che non sappiano cosa sia il lavaggio del cervello, il plagio, la coercizione di minorenne e non si rendono conto che così avallano proprio il comportamento dei maschi che dicono di odiare

stupidità

tra l'altro tradiscono proprio le donne che negli anni 70 scesero in piazza a protestare contro le leggi imposte dallo stato islamico confessionale

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cani Sciolti Visualizza Messaggio
    La margherita a 6 euro e 50 dove??

Nei 5 volantini di pizzeria che ho sottomano aleggia tra 4 euro (in ben 4 pizzerie) e 4 euro e 50 (la pizzeria più cara, nonchè la mia preferita poichè non utilizza l'orrido forno a legna ma quello rotante elettrico).
    ah vabbè non avevo letto, sono le statistiche caserecce del codacons
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Pagina 13589 di 32099 PrimaPrima ... 1308913489135391357913588135891359013599136391368914089 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito