«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Qualche esempio: le aziende non devono inquinare i fiumi con i loro scarichi = normale e ragionevole amministrazione dei beni pubblici; i negozi non devono stare aperti la domenica perché i dipendenti la notte devono dormire e anche perché poi ci sta la concorrenza "sleale" dei negozi più forti che possono permettersi di assumere le commesse per più turni = comunismo

giu' le mani da @Druuna.....!!!![]()

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

guarda che ad essere ben visto da uno scemo come te, così disturbato mentale ed incapace di relazionarsi con gli altri nella vita reale, che quando è stato bannato, ha creato un clone che si spacciava per suo fratello, e supplicava di togliergli il ban, altrimenti avrebbe peggiorato il suo stato di depressione ed i suoi problemi esistenziali, che idolatra un dittatore fascista e criminale come reza palawi ed in terrorista un waabita, assassino come massoud,criminale pescecane della finanza come george soros, che simpatizza per una setta che ha per guru un defunto bevipiscio ed una zoccola referetne politico di soros e del gruppo blidemberg in italia, che nella vita ha lavorato solo un mese facendo la supplente a scuola, ma che predica il precariato e la libertà di licenziare per i lavoratori, mentre lei si gode stipendi da parlamentare di decine di migliaia di euro, gente che ha supportato i più grandi crimini degli ultimi sessanta anni, guerre in jugoslavia, iraq, afghanistan, libia, i peggiori criminali assassini come i contras in nicaragua, i mujeedeen in Afghanistan, i teroristi buddisti seguaci del dalai bilama in tibet, i terroristi islamici separatisti in cecenia, ujiristan cinese, non mi importa nulla.
Inoltre data la stima ed idolatria per il razzista liberaldeemocratico di merda, escremento garofalo, che secondo me è un poco tirato di recchia, è miglio che mi eviti, così con corro rischi se un giorno avessi la disgrazia di incontrarti dal vivo, senza avere indossato le mutande di acciaio
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig