con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Puoi anche avere ragione, ma io sono abituato che un presidente/primo ministro si vota, non si decide in un gruppo ristretto, invitando economisti, inventato senatori a vita o costruendo extra parlamentari. Sono...... obsoleto.
2014? Per l'Italia....
Forse nessuno ti ha spiegato che l'Italia è una repubblica parlamentare e che si votano i parlamentari e non le cariche istituzionali. Ma sei rimasto alle cazzate di Berlusconi? O sei sempre stato ignorante (nel senso che ignori)?
Forse nessuno ti ha spiegato che l'Italia è una repubblica parlamentare e che si votano i parlamentari e non le cariche istituzionali. Ma sei rimasto alle cazzate di Berlusconi? O sei sempre stato ignorante (nel senso che ignori)?
Come vuol dire che si votano i parlamentari. Renzi e' senatore o deputato? Monti era stato eletto in parlamento?
Recentemente OHbama ha parlato di autosufficienza raggiunta
Credi a quello che dice Obama?
*comunque, sarebbe il 60% o più SENZA i veti di Obama. Obama fa gli interessi dell'Arabia Saudita, per questo e' contrario anche alla Keystone (roba da levarmi il sonno).
Come vuol dire che si votano i parlamentari. Renzi' senatore o deputato? Monti era stato eletto in parlamento? Boh....
Come negli USA, si votano i parlamentari che fungono anche da grandi elettori, fiduciando un premier ed eleggendo un cittadino qualsiasi a PdR. I senatori a vita sono a vita proprio come i giudici della corte suprema.
Ma i petrolieri americani sec te vendono il petrolio casalingo a meno del prezzo di mercato?
L'Arabia saudita si, vende all'Egitto(che non è produttore) il petrolio a meno
Comunque gli USA non sono paragonabili all'Italia, tasse a parte
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
ma scusa non avevano fatto "la guerra per il petrolio"?
be' loro vorrebbero averlo tutto
scherzo... forse
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij