Originariamente Scritto da FLenzi Veramente non l'ho fotografato io e nemmeno l'ho guardato è stato uno del gruppo a farlo.... riprovi! ...e uno del gruppo, da buon provinciale, si e' affrettato a postarlo. riprova tu e trova una scusa meno idiota.
Originariamente Scritto da FLenzi Un idiota rimane tale in ogni parte del mondo. D'accordo, anche se gli pagano un viaggio a New York. Li, non sopravviveresti.
Originariamente Scritto da agaragar Però hai ammesso ke sculetti e infatti i rikkioni ti toccano il kulo... cercarono di toccarmi....... per quel che ne so potresti essere stato tu. *anche ai gay piacciono i fisici perfetti
Originariamente Scritto da FLenzi Come fregare le persone. Dove sta' scritto "Made in Italy"? *se vuoi vedere dove fregano vai a Eatitaly.
Originariamente Scritto da FLenzi Veramente non l'ho fotografato io e nemmeno l'ho guardato è stato uno del gruppo a farlo.... riprovi! Lei è un omosessuale ?
Originariamente Scritto da Lars Ci ho preso ? L'ho pensato fin da subito leggendo un suo messaggio ... Sa proprio di nuffia
Originariamente Scritto da gennarinocutrolo Ci ho preso ? L'ho pensato fin da subito leggendo un suo messaggio ... Sa proprio di nuffia Non lo so
Originariamente Scritto da Lars Non lo so Mah, gli indizi ci sono tutti, e poi sembra un toscano
Originariamente Scritto da FLenzi Come fregare le persone. pepperidge, tipico cognome italiano
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum