Ha scoperto di essere omosessuale, ha lasciato la moglie e ora vive a casa dell'inquirente con simwe9one, dicono

Ha scoperto di essere omosessuale, ha lasciato la moglie e ora vive a casa dell'inquirente con simwe9one, dicono

Che schifo Occhi, non li sopporto quelli. Una volta me ne è spuntato uno nel piatto di pici al tartufo. Mi viene nausea solo a ripensarci.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

No Drù, non necessariamente.
Io acquisto olio EVO da 16/17 € a bottiglia da 0,5 Lt. ma mi dura un paio di mesi e in più mi permette di mangiare verdure che diversamente non mangerei se non fossero insaporite da un olio così buono.
Tieni presente che in un insalata da 150/180 gr. metto 7/8 gr. di olio.
Se sono dimagrito è anche perchè ho usato questi "trucchetti".![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

no ma sul serio?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)