i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Beh non lo usiamo tutti i giorni
Tieni presente che alla sera
il lunedì : ho il minestrone con un po' di bresaola con scaglie di grana.
Martedì : carne di cavallo con julienne di carote (e qua lo uso)
Mercoledi : tonno e sgombro e insalata (e qua lo uso)
Giovedi : filetto di manzo con aceto balsamico e pomodori con cipolle saltate in padella ( e qua lo uso)
Venerdi : Polipo al vapore con patate lesse
Sabato : Spaghetti alla Carbonara a mezzogiorno e pizza alla sera
Domenica : Cappelletti o tortelli di mia suocera insalata riccia (e qua lo uso) alla sera prosciutto e melone.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

va be, io ad esempio nel minestrone ne metto un po' e pure per cucinare altre delle cose che scrivi serve un po' d'olio; poi io mangio altre cose. Poi a dirti la verità non ho mai calcolato quanto mi dura esattamente 1 litro d'olio. Ma sinceramente non vedo la necessità di spendere tanto,poi oh, sarò io che non ho questo gusto per l'olio.