con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ho fatto le elementari in un posto strano, dove tentavano di convincerci che Cesare Battisti era un eroe.
Per gli italiani Cesare Battisti è un eroe. Per i merdosi che rinnegano la patria (degni compagni di quelli che lo hanno ucciso dopo un processo senza difesa) è un traditore.
io ho detto che non lo voglio comprare, non che non me lo posso permettere (sono uno che compra il vino in enoteca)
Felipe, in enoteca ci sono vini di tutti i prezzi. Ma eri tu che un centinaio di pagine fa dicevi che si può comprare il vino buono a due euro al litro, "basta girare".
Per gli italiani Cesare Battisti è un eroe. Per i merdosi che rinnegano la patria (degni compagni di quelli che lo hanno ucciso dopo un processo senza difesa) è un traditore.
Vedi tu dove vuoi metterti.
Se fossi nato nella stessa casa ma 30 anni prima sarei nato in Austria.
La Patria. E' la patria il posto in cui si e' nati, o un posto che ti immagini che appartenga a un altro Paese ma non lo e' mai stato?
*l'Italia e' messa male anche con l'attuale Cesare Battisti