Disagio.

Disagio.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

@Ada De Santis e dove sarebbe lo scandalo? Appena sei tornata, tutti noi ti abbiamo detto che ci eravamo preoccupati, cosa rivelerebbe di nuovo questo documento che hai pubblicato?

Mamma mia

Buona serata a chi non si impiccia a chi si fa gli affari suoi .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Insomma preoccuparsi perchè lei ha smesso di scrivere di punto in bianco senza che nessuno sapesse nulla è un offesa?
Io ho detto a Rachel di mandare una mail per capire che fosse tutto ok è un offesa?
Chiedere ai suoi amici se erano in grado di rintracciarla è un offesa?
Ma per favore, poi arriva qui e ci inventa scuse e scuse ancora per giustificare una sua assenza (che non deve giustificare), come sempre a mettere le mani avanti come se volesse nascondere qualcosa. Prima ha fatto le ferie, poi le ha allungate, poi ci dice che se nè andata perchè l'hanno offesa (ma non dice ne chi, ne dove, ne quando), insomma ma chi vuole paraculare?
Lei ha lasciato il forum per cause di forza maggiore, che nessuno le sta a chiedere, e poi pensando che qualcuno possa scoprire la verità si inventa le solite boiate.
Se così non fosse è una persona molto maleducata perchè i suoi amici li poteva avvertire come poteva rispondere a Rachel.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ada è vero che erano preoccupati... dovrebbe farti piacere

Madonna che dito in culo che è questa
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Adesso anche la pubblicazione di documenti, un vero e proprio "affair Ada"...sta cominciando a diventare avvincente...![]()