Pagina 13827 di 32099 PrimaPrima ... 1332713727137771381713826138271382813837138771392714327 ... UltimaUltima
Risultati da 138,261 a 138,270 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio
    Ancora presto per dirlo
    Ciò che gli riconosco è l'aver dato nuova vita alle periferie

Ti parlo della mia MUNICIPALITÀ -la IX Tra le più difficili al pari di Scampia.

Qui, attraverso la casa della cultura di Pianura e il Polifunzionale di Soccavo, si sta cercando di rendere più vivibili queste zone.

Io adoro il lungomare e le zone pedonali che stanno aumentando poco alla volta.

I lavori della metro stanno procedendo
    L'acqua resta pubblica e ABC -ACQUA BENE COMUNE- ha finanziato anche un progetto per l'approvvigionamento idrico delle popolazioni palestinesi. ( di questo sono contenta)

Dal punto di vista del turismo, i dati danno Napoli città in ripresa - non abbiamo più turisti di passaggio ma si fermano per visitare la nostra città.

Via Marina, la strada di collegamento tra la ex periferia industriale e che arriva fino al porto, è "ferma " per lavori di riqualificazione. Saranno eliminati i sanpietrini e asfaltata ( secondo il progetto dovrebbe venire un viale alberato )

Restano problemi molto gravi ( controllo del territorio e viabilità )

Personalmente, anche se minimi , vedo dei miglioramenti.

Per me già il fatto che alcune strutture comunali come ex asilo filangieri , in piena zona decumani, sia ora casa del popolo, piace.

Dema non è un eroe e sbaglia a presentarsi come tale.
    Sbaglia spesso nei toni - io non amo CHI getta fango sui nemici- ma qualcosa di nuovo c'è almeno per me.
    Napoli non ha licenziato i propri dipendenti - ha assunto e sono stati aperti altri asili nido.

Vedo più facile poter contattare le amministrazioni.

Il fatto è che parliamo di una città vasta e con non pochi problemi.

Da cittadina desidero partecipare al cambiamento per me in atto

carpe diem
    Ma che brava cittadina a modino!

Almeno ti rendi conto che i nazicomunisti tutti te lo stanno mettendo al culo da quando partecipasti alla prima lezione di educazione civica?

Voglio dire, trovo incredibile che una persona con più di 14 anni possa avere una sincera fiducia nel prossimo.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

bellavita

Meglio di Gennarino Cutrolo

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Ciao io sono Gennarino Cutrolo
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ci sono 32 ospiti che leggono il fondo scala alle quattro del mattino. E chi sono?
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio

Voglio dire, trovo incredibile che una persona con più di 14 anni possa avere una sincera fiducia nel prossimo.
    Lo trovo assolutamente normale se il prossimo non ti ha mai fregato.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Ci sono 32 ospiti che leggono il fondo scala alle quattro del mattino. E chi sono?

Per uno, almeno, e' tardo pomeriggio.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Lo trovo assolutamente normale se il prossimo non ti ha mai fregato.

Ma................ non vive a Napoli?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Santandrea Visualizza Messaggio
    In realtà la mia è tutta invidia Sig.ra De Santis, io compio gli anni una volta all'anno mi tocca invecchiare
    Che scamorza di detective che sei , io sono qui da 5 anni quasi infatti avevo 43/44 anni ora ne ho 48 .Come vedi anch'io faccio il compleanno una volta all'anno , poi che io non piaccia non è un fatto che mi interessi , non si può piacere a tutti , scommetto che neanche tu piaci a tutti.
    Sei scarso come detective non ti affiderei nemmeno un caso , a proposito mia figlia ha 23 anni e tu hai detto che è già medico, non ho mai detto queste fesserie ho solo detto che studia medicina ... ora capisco perchè hai tanto tempo per stare sul forum nessuno ti da casi da risolvere ....
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Questo è un forum pubblico e ognuno, nei limiti del regolamento, scrive quello che vuole. Altrimenti tu saresti stata bannata a vita da un pezzo.

E i moderatori penso che se freghino delle tue paturnie
    Veramente i limiti del regolamento non li stabilisci tu , perchè io dovrei essere bannata a vita ? Ti risulta che io insulto qualcuno , rispondo solo agli insulti che mi vengono fatti e non trascendo mai , uso educazione al contrario di voi .

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Vanni Fucci sarà anche un premio nobel, ma la spiegazione che ha dato della frase di Flenzi fa pisciare sotto. Uno può essere anche fascista, ma l'ignoranza non c'entra niente.

Giò è fanatico ma non è ignorante. Prova a chiedere a lui cosa significa quella frase, senza spiegare le beghe che ne sono nate.
    Si vede che non hai letto Giò mi ha dato ragione ,ci sono anche i suoi like che lo confermano ....è intervenuoto al flame .

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sapete se la de santis l'hanno già messa a letto o è ancora in giro per il bar?
    Hai bisogno tu di una badante non io , visto Dario chi è che rompe con le sue stupide prese in giro, ma non ti vergogni. sei adulto Flenzi , perchè ti comporti come un bambino sciocco ?

Pagina 13827 di 32099 PrimaPrima ... 1332713727137771381713826138271382813837138771392714327 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito