Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Io ho messo in ignore Fiume , ma dico ti sembra affidabile? Spara cavolate come se piovesse .
questo non vuol dire cheabbiano il diritto di di sposarssii di adottare un bambino , hannofatto una scelta sapendo che due persone dello stesso sesso nonprolificano ,
Intervento n° 339.
Gli omosessuali non hanno il diritto di sposarsi, e l'omosessualità è una scelta.
Questa naturalmente non è una cavolata.
Io non scrivo PANZANE
Intervento n° 1187.
Anche questa non è una cavolata.
Siamo stati neutrali per 2 anni
Intervento n° 48.
E nemmeno questa.
Sino dagli inizi della guerra1939 Francia e Inghilterra tentano di convincere Mussolini ad allersicon loro contro la germania(ricordo a tutti che l'italia entra inguerra un anno dopo) .
Intervento n° 50.
Qui però si contraddice.
forse credevano che tutte leopere fatte venissero pagate con le tasse ..
Intervento n° 793.
Da quanto sopra si evince che le opere fatte dal fascismo non venissero pagate con le tasse.
Non specifica naturalmente come.
Ma questa non è una cavolata.
Ahahahah , calmati Malandrina ilcopia incolla non ha funzionato , volevo postare l'articolo , non hobisogno di copiare le idee altrui , però ammetto che è buffo . Nons o come sia successo, ho il computer che deve essere controllato.Ecco ora lo posto a me è piaciuto , dice la verità , mi scuso peril disguido tecnico. Grazie se non melo dicevi forse non me ne sareinemmeno accorta , sono cose che succedono.
Intervento n° 805.
Questa è stata divertentissima.
Ha esposto un intervento altrui spacciandolo per proprio.
Dopo ha dato la colpa ad un virus penetratogli nel PC.
immancabilmente si guardaindietro e vedono un Italia diversa , togliendo la guerra . Riflettici.
Intervento n° 922.
Togliendo la guerra quella fascista era una Italia diversa.
In effetti anche la crociera del Titanic è stata gradevole se togliamo l'iceberg e le conseguenze dell'impatto.
Ma anche questa non è una cavolata.
L'ITALIA l'ha fattail Fascismo .
Intervento n° 1040.
Indubbiamente è vero.
Lei non dice cavolate.
Che faccio, continuo?