Pagina 13925 di 32099 PrimaPrima ... 1342513825138751391513924139251392613935139751402514425 ... UltimaUltima
Risultati da 139,241 a 139,250 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

@Druuna ma tu non devi andare via. Io ti voglio bene

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    La vittima...
    Prima rompe i coglioni a mezzo mondo con crisi isteriche piene di sfoghi ed insulti e poi lei sarebbe la vittima

L'educazione ti manca

Ecco cosa

Hai scritto un sacco di pvt perché Panagulis ti stalkerava (a tuo dire) e nel farlo non ti sei nemmeno resa conto di stalkerare noi

Un po come dire lui lo fa con me (e non era vero) e io mi rifaccio su di voi

Bel modo di pensare

Ma questo lo sanno tutti quelli che interagiscono con te che quando sei nervosa di tuo scarichi su quelli intorno

Non ti dovevi nemmeno permettere di mandarmi quei pvt pieni di insulti e se vuoi stare qui la prima cosa che devi fare è chiedere scusa

Altrimenti puoi pure frequentare forum che ti piacciono di più

Impara a campare non si mandano pvt di insulti senza motivo per questioni che nemmeno ti riguardano

Vai a sfogare i tuoi problemi da qualche altra parte e torna solo quando ti sarai calmata e chiedendo scusa
    Divertente.
    In un forum pieno di nazisti, razzisti, cloni, troll, gente che insulta di continuo, che usa continuamente parole come "froci", "negri", "ricchioni" ecc. quella che non è "educata" sarei io.
    Jesus.

Ma ti leggi prima di scrivere ?

Ripeto: fatti tuoi, ma sinceramente qui se c'è qualcuno che si scarica sugli utenti più incolpevoli e poi non chiede mai scusa, non sono certo io quella.
    Cerca di rendertene conto.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Chi se nè andato lo vediamo tutti, io dico i motivi per i quali se ne sono andati, cose dette in confidenza e che non mi va di riportare.
    beh se quella che se ne è andata è druuna non mi sembra un grosso problema

i motivi non li hai detti a parte che ti sta antipatica ada de santis ma qui non possiamo fare a simpatie e antipatie, o c'è qualcosa da segnalare oppure non è che possiamo cacciare un utente perché non piace a un altro che altrimenti minaccia di andarsene

i ricatti a me non sono mai piaciuti di solito mi fanno incazzare più che altro

guarda Miles per esempio, i primi tempi era polemico e cercava lo scontro, poi Giò gli ha spiegato come fare e ora lui è sempre gentilissimo, non fa crisi isteriche come quell'altra, se manda un pvt lo fa in maniera educata facendo richieste precise e puntuali e ringraziando anticipatamente

insomma si comporta a modo e io non ho nessun problema

poi arriva gente che mi aggredisce e si chiede pure perché io mi incazzi!

Arrivano a dire che è un problema di idee politiche ma quali idee politiche che mi scrivono insulti e contestazioni continue
    vogliono dirmi continuamente come devo gestire il forum e come devo interpretare il regolamento che io ho scritto e se non faccio come loro se ne vanno

e poi si chiedono perché li prendo sui coglioni????

ma cosa hanno nel cervello le pigne?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

il fatto che tu abbia una antipatia personale con Ada non riguarda il forum in se

il fatto che lei insulti continuamente la moderazione e l'amministrazione si

e in ogni caso qualsiasi cosa abbia fatto Ada questo non salverebbe druuna

tra l'altro com me Ada è sempre educata, non mi rompe mai i coglioni questa invece non fa altro che insultare e aggredire anche senza motivo

che cazzo gliene fregava a lei del fatto che david si stesse ancora clonando? Non stava nemmeno interagendo con lei, quindi cosa cazzo voleva? E come si permette di scrivere continuamente PVT (che ho quasi sempre ignorato) con frasi tipo
    "buoni a nulla"
    "ridicoli"
    "è così che gestite il forum?"

ma a te sembra normale??? O è lei che è insopportabile maleducata e acida?

Poi non si rende manco conto che il regolamento l'ho fatto io sulla base della mia idea di forum, quindi so bene cosa volessi metterci dentro, mica è stata fatta una assemblea costituente e c'è una corte costituzionale per interpretarlo, questa ha veramente rotto i coglioni

o si si scusa o è meglio che si prenda una pausa così si può calmare altrove, che poi dice sempre che se non si fa come dice lei se ne va
    e che se ne andasse! Non si può vivere coi ricatti come fa lei

a tutto c'è un limite
    Posso girare la frittata e risponderti:
    il fatto che tu abbia una antipatia personale con Druuna non riguarda il forum in se

il fatto che lei insulti continuamente gli altri utenti e me è un dato di fatto.
    Scusa, ma sono abituato a dire quello che penso.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Tu il regolamento non lo hai manco letto e nemmeno capito infatti i pvt si possono anche segnalare

Se uno riceve uno stalking in pvt può tranquillamente denunciarlo ed è quello che sto facendo con te. Hai stalkerato un sacco di gente con le tue paturnie
    Sarebbe ora che la piantassi

E impara ad avere rispetto per gli altri
    Non sono mai stata rispettata qui, quindi dovresti imparare prima tu a far rispettare le persone da gente che nella società civile starebbe in galera o in ospedale psichiatrico.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

guarda Miles per esempio, i primi tempi era polemico e cercava lo scontro, poi Giò gli ha spiegato come fare e ora lui è sempre gentilissimo, non fa crisi isteriche come quell'altra, se manda un pvt lo fa in maniera educata facendo richieste precise e puntuali e ringraziando anticipatamente
    ahahahah se Miles è gentilissimo io sono Madre Teresa

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @Druuna ma tu non devi andare via. Io ti voglio bene
    anch'io ti voglio bene, ma purtroppo qui c'è troppa gente deficiente mi spiace

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

beh se quella che se ne è andata è druuna non mi sembra un grosso problema

i motivi non li hai detti a parte che ti sta antipatica ada de santis ma qui non possiamo fare a simpatie e antipatie, o c'è qualcosa da segnalare oppure non è che possiamo cacciare un utente perché non piace a un altro che altrimenti minaccia di andarsene

i ricatti a me non sono mai piaciuti di solito mi fanno incazzare più che altro

insomma si comporta a modo e io non ho nessun problema

poi arriva gente che mi aggredisce e si chiede pure perché io mi incazzi!

Arrivano a dire che è un problema di idee politiche ma quali idee politiche che mi scrivono insulti e contestazioni continue
    vogliono dirmi continuamente come devo gestire il forum e come devo interpretare il regolamento che io ho scritto e se non faccio come loro se ne vanno

e poi si chiedono perché li prendo sui coglioni????

ma cosa hanno nel cervello le pigne?
    La De santis fa le stesse cose di cui tu accusi Druuna, ma io non ho mai chiesto ne che fosse cacciata ne tantomeno (ocme ha la sciato trapelare la stessa) di chiudere la piazzetta, quindi non vedo di cosa parli e comunque non parlavo di Druuna, alla quale le cose le dico tranquillamente in faccia (come faccio con tutti) senza problemi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Divertente.
    In un forum pieno di nazisti, razzisti, cloni, troll, gente che insulta di continuo, che usa continuamente parole come "froci", "negri", "ricchioni" ecc. quella che non è "educata" sarei io.
    Jesus.

Ma ti leggi prima di scrivere ?

Ripeto: fatti tuoi, ma sinceramente qui se c'è qualcuno che si scarica sugli utenti più incolpevoli e poi non chiede mai scusa, non sono certo io quella.
    Cerca di rendertene conto.
    non me ne frega niente di quello che dicono a me interessa che voi insultate e contestate me continuamente

vorreste dirmi come gestire il forum e lo fate in maniera aggressiva e maleducata

tu in modo particolare, se vuoi il forum fai una offerta, e lo gestisci come ti pare

poi questo vittimismo odioso, la gente che si comporta male viene bannata
    l'unica che si è comportata male che non è stata bannata finora sei tu

tu hai dato della stronza a una forumista senza motivo e te la sei passata liscia e come quella volta mille altre volte hai iniziato tu la rissa

dici sempre che te ne vai ma stai sempre qui a criticare e dare fastidio

sei come david

quindi o chiedi scusa o ti prendi una bella pausa dal forum e torni quando ti sei calmata

sono stato chiaro?

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

chiedo scusa di essere troppo civile, educata e razionale per questo forum.
    Imploro pietà

Pagina 13925 di 32099 PrimaPrima ... 1342513825138751391513924139251392613935139751402514425 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito