@Druuna ma tu non devi andare via. Io ti voglio bene![]()

@Druuna ma tu non devi andare via. Io ti voglio bene![]()

Divertente.
In un forum pieno di nazisti, razzisti, cloni, troll, gente che insulta di continuo, che usa continuamente parole come "froci", "negri", "ricchioni" ecc. quella che non è "educata" sarei io.
Jesus.
Ma ti leggi prima di scrivere ?
Ripeto: fatti tuoi, ma sinceramente qui se c'è qualcuno che si scarica sugli utenti più incolpevoli e poi non chiede mai scusa, non sono certo io quella.
Cerca di rendertene conto.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

beh se quella che se ne è andata è druuna non mi sembra un grosso problema
i motivi non li hai detti a parte che ti sta antipatica ada de santis ma qui non possiamo fare a simpatie e antipatie, o c'è qualcosa da segnalare oppure non è che possiamo cacciare un utente perché non piace a un altro che altrimenti minaccia di andarsene
i ricatti a me non sono mai piaciuti di solito mi fanno incazzare più che altro
guarda Miles per esempio, i primi tempi era polemico e cercava lo scontro, poi Giò gli ha spiegato come fare e ora lui è sempre gentilissimo, non fa crisi isteriche come quell'altra, se manda un pvt lo fa in maniera educata facendo richieste precise e puntuali e ringraziando anticipatamente
insomma si comporta a modo e io non ho nessun problema
poi arriva gente che mi aggredisce e si chiede pure perché io mi incazzi!
Arrivano a dire che è un problema di idee politiche ma quali idee politiche che mi scrivono insulti e contestazioni continue
vogliono dirmi continuamente come devo gestire il forum e come devo interpretare il regolamento che io ho scritto e se non faccio come loro se ne vanno
e poi si chiedono perché li prendo sui coglioni????
ma cosa hanno nel cervello le pigne?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La De santis fa le stesse cose di cui tu accusi Druuna, ma io non ho mai chiesto ne che fosse cacciata ne tantomeno (ocme ha la sciato trapelare la stessa) di chiudere la piazzetta, quindi non vedo di cosa parli e comunque non parlavo di Druuna, alla quale le cose le dico tranquillamente in faccia (come faccio con tutti) senza problemi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

non me ne frega niente di quello che dicono a me interessa che voi insultate e contestate me continuamente
vorreste dirmi come gestire il forum e lo fate in maniera aggressiva e maleducata
tu in modo particolare, se vuoi il forum fai una offerta, e lo gestisci come ti pare
poi questo vittimismo odioso, la gente che si comporta male viene bannata
l'unica che si è comportata male che non è stata bannata finora sei tu
tu hai dato della stronza a una forumista senza motivo e te la sei passata liscia e come quella volta mille altre volte hai iniziato tu la rissa
dici sempre che te ne vai ma stai sempre qui a criticare e dare fastidio
sei come david
quindi o chiedi scusa o ti prendi una bella pausa dal forum e torni quando ti sei calmata
sono stato chiaro?

chiedo scusa di essere troppo civile, educata e razionale per questo forum.
Imploro pietà
![]()