me ne sono già andata.
Mi è venuta la stupida idea di venire qui oggi solo perchè qualcuno ha scritto che lo avrei insultato, altrimenti non sarei passata.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

il concetto di proprietà privata a molti sfugge, me ne sto rendendo conto
questo non è un sito pubblico, è un sito aperto al pubblico, ma è un sito privato
un minimo di rispetto verso chi investe tempo e denaro per permettere agli altri di avere una piattaforma sulla quale scrivere e interagire ci vorrebbe

Esistono evidentemente dei retroscena che non conosco e che mi guardo bene dal chiederne l'esternazione.
Mi permetto soltanto di chiederti: Ti ha rotto il cazzo in forma tanto insopportabile ed ingiustificata?
Se preferisci puoi anche evitare di rispondermi, ma trovo corretto il fornire a te stesso tale risposta con onestà e sincerità.
P.S.: Nessuno può prevedere il futuro, ma sul momento non ho nulla contro di te.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Gianluca,
scusami se intervengo, ma ritengo che il forum, sebbene sia gestito da te, si possa ritenere di tutti coloro che lo animano rendendolo interessante con i propri post e commenti.
Tu, in qualità di admin, dovresti essere super partes.
In caso di errore , di non rispetto delle regole da parte di qualcuno di noi, Sei in diritto di ammonirci ( sicuramente avete un registro ammonizioni - e , se recidivi- bannarci per un dato periodo di tempo)
In ultimo, le conversazioni private restano tali - nel caso qualcuno mi desse fastidio in pvt, posso ignorarlo ma non certo rendo pubbliche le nostre conversazioni
Solo questo
Adelante
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

si, mi ha scritto diversi pvt con insulti accuse ecc
senza che la cosa la riguardasse nemmeno tra l'altro, riguardava una battaglia ad un clone che era in piena azione e che è stata poi vinta dopo una lunga lotta
nel frattempo lei sputava addosso a me e chi come me cercava di combattere quella battaglia
attenzione lei non difendeva l'utente che si clonava, anzi lo odia, lei ci insultava perché non riuscivamo ad arginarlo istantaneamente e per il fatto che ci ha dato per diverse ore del filo da torcere
non so se ti rendi conto