When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Strano concetto di democrazia. I 17,403,145 che nel 2008 hanno votato Berlusconi sono ridicoli, mentre i 10 353 275 che hanno votato Bersani sono persone serie. Come non e' "ridicola" la successione Monti - Letta - Renzi.
In quest'ottica, sono ridicolo e so d'esserlo.

I cinesi copiano le cose che funzionano. Ho comprato diversi Paketa (era una delle poche cose che trovavi, assieme alle matroska) ma non ne ho mai avuto uno che funzionava per un lungo periodo di tempo.
Il più interessante era un modello col calendario perpetuo, anno mese giorno, e con il sole e la luna. Mi ricordo anche quelli con la figura di Lenin, con la falce & martello e altre coglionate che avrebbero fatto felice certi zombie che passano qui.