Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sei tanto preoccupato di stabilire cosa penso o faccio io da non renderti conto di come ti comporti tu.
Persino Folco è riuscito a farti notare che non ha senso che tu stabilisca delle regole per gli altri se poi sei il primo a violarle. E' evidente che nessunoha rispetto di te e delle tue regole sceme, se poi tu sei il primo a non rispettarle.
Tra le altre cose false, io non ho mai scritto "me ne vado", ho sempre detto che questo posto fa schifo, il che è ben diverso. Ma qui c'è il vizio diffuso di trarre deduzioni e poi attribuirle agli altri.
Comunque nè 1) nè 2) né 3) c'entrano niente con me. Infatti il modo di interagire aggressivo e di insultare che avete qua, altrove non si presenta, e l'utente sono sempre io, quindi che vorrà dire ?
Vorrà dire che il problema SIETE VOI e questo forum di merda.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vedi @Druuna, i forum possono essere in due modi, o come era prima, dove se scrivevi una idea contraria alla belteguese (tanto amata dalla @da de santis, erano due fasciste_) venivi bannato immediatamente oppure liberi, come è questo, dove praticamente puoi scrivere quello che vuoi, è ovvio che rimane un forum privato, di Gianluca per l'esattezza, ed essendo tale può prendere delle decisioni che possono essere eticamente più o meno giuste, ma sono le sue decisioni.
Se non ti piace il suo forum sei libera di andartene come lo siamo tutti noi.
Comunque tra il forum di prima e questo preferisco questo.