@FLenzi hai la casella libera?![]()

infatti la cosa che non mi è chiara è proprio questa: uno fa uno "sfogatoio" ad hoc dove solo gli iscritti possono accedere per "darsele di santa ragione", poi però se picchi troppo forte (usando un metro segreto) non va bene...
e in più mi becco del compulsivo drogato quando nei forum come questo, sono un forumista modello amato da tutti... solo pedro è più tenero di me...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Nella vecchia Pol.com in occasione delle elezioni politiche del 2001 i furbissimi moderatori del forum del centrosinistra (tra cui mi ricordo @Next One ed @Eloisa, se ancora leggono da queste parti sotto mentite spoglie) lanciarono in vista delle elezioni politiche di quell'anno la famigerata "operazione primato", con la quale puntavano contemporaneamente a far diventare il forum di sx il primo per numero di post e ad "epurare" i "fasci" (in realtà, chiunque fosse a destra di follini). Non portò bene nè a loro, nè al loro forum, nè a Rutelli; tutti e tre finirono nella polvere tra le pernacchie. La forza di POL è sempre stata il pluralismo, e l'essere l'unico spazio del web in Italia dove ci fosse e ci sia tuttora una qualificata presenza di teste pensanti di destra (dalla Lega a FI alla Destra Radicale). Limitare questo punto di forza a mero sfogatoio di fesserie mi pare alquanto riduttivo, e non commento nemmeno le velleità censorie che implicitamente esprimono alcuni soggetti.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

non lo farò più, figurati... adesso cago il cazzo a quello stronzo di @King Z.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

devi riattivare Foiba quello si che era un clone divertente

Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.