@FLenzi hai la casella libera?![]()

infatti la cosa che non mi è chiara è proprio questa: uno fa uno "sfogatoio" ad hoc dove solo gli iscritti possono accedere per "darsele di santa ragione", poi però se picchi troppo forte (usando un metro segreto) non va bene...
e in più mi becco del compulsivo drogato quando nei forum come questo, sono un forumista modello amato da tutti... solo pedro è più tenero di me...

Nella vecchia Pol.com in occasione delle elezioni politiche del 2001 i furbissimi moderatori del forum del centrosinistra (tra cui mi ricordo @Next One ed @Eloisa, se ancora leggono da queste parti sotto mentite spoglie) lanciarono in vista delle elezioni politiche di quell'anno la famigerata "operazione primato", con la quale puntavano contemporaneamente a far diventare il forum di sx il primo per numero di post e ad "epurare" i "fasci" (in realtà, chiunque fosse a destra di follini). Non portò bene nè a loro, nè al loro forum, nè a Rutelli; tutti e tre finirono nella polvere tra le pernacchie. La forza di POL è sempre stata il pluralismo, e l'essere l'unico spazio del web in Italia dove ci fosse e ci sia tuttora una qualificata presenza di teste pensanti di destra (dalla Lega a FI alla Destra Radicale). Limitare questo punto di forza a mero sfogatoio di fesserie mi pare alquanto riduttivo, e non commento nemmeno le velleità censorie che implicitamente esprimono alcuni soggetti.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

non lo farò più, figurati... adesso cago il cazzo a quello stronzo di @King Z.

devi riattivare Foiba quello si che era un clone divertente

Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.