Pagina 14028 di 32099 PrimaPrima ... 1352813928139781401814027140281402914038140781412814528 ... UltimaUltima
Risultati da 140,271 a 140,280 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    ma cos'è, un ictus?
    Speriamo vivamente di NO
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ludis 2.0 Visualizza Messaggio
    Venire a sbirciare di tanto in tanto non ha più senso senza le baggianate di druuna. :*(
    Magari però arriva qualcun altro nel frattempo...
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Magari però arriva qualcun altro nel frattempo...
    non credo

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,504
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Mamma mia, e fattela una risata, che si scherzava...
    Tu fai solo piangere, altro che ridere.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    quando hai appoggiato Maestrale nel suo improvviso "assalto a Druuna"
    Lars, ma va a cagare va

Druuna è acida come uno yogurt scaduto di 4 anni. Per me non è neanche vero che tromba abitualmente, se non è una strafiga da urlo che ti giri quando passa ma è appena appena normale chi vuoi che se la pigli una rompicoglioni del genere? Al massimo un sordomuto

Il mio "improvviso assalto a Druuna", scritto nero su bianco in questo 3d e dunque a disposizione di chiunque lo voglia verificare, è stato conseguente ad una sua (tanto per cambiare) provocazione e per giunta non rivolta a me ma a Flenzi, perchè lei colpisce a caso qualsiasi essere maschile sia nei paraggi, come da lei ammesso (nell'occasione le definì comicamente "trappole antropologiche per maschi", che non so da te ma a Quarto Oggiaro è un rabberciato modo elegante per dire rotture di cazzo).

La discussione è nata perchè per una volta non l'ho lasciata passare e ho voluto approfondire e smascherare la volontà di impartire la ridicola lezioncina assurdofemminista che voleva esserci dietro.

Ed è degenerata soprattutto per colpa sua, visto che interrogandola per chiarire meglio il suo pensiero il feedback che si riceveva, anzichè le motivazioni dei suoi ridicoli argomenti che evidentemente erano inconsistenti, era uno solo: lo spocchioso "io c'ho le lauree te non puoi capire, povero deficiente", che descriveva alla perfezione Malandrina. Dando poi sempre per scontato che ci sia solo lei a sto mondo laureata in una facoltà di area scienze sociali poveretta, non si rende nemmeno conto che quando scrive cazzate monumentali come quelle di cui discutevamo in quell'occasione pure un adolescente sveglio che ha appena fatto la maturità la può smerdare.

Tra l'altro io a volte condivido pure le sue idee, anche se non sono integralista come lei, ma la trovo talmente antipatica che piuttosto le preferisco gli ignoranti del branco guarda

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    le ha dette in maniera aggressiva come faceva col povero Folco
    Il povero Folco è in assoluto l'utente più persecutorio e disturbato di POL, persino Troll con cui qualche volta ho discusso prima di stufarmi e metterlo in ignore dopo ore di inseguimenti con la rogna si dedica ad altro Folco invece è capace di andare avanti in eterno. E' stato sanzionato più volte per persecuzione forumistica e non solo nei miei confronti, d'altra parte è uno psichiatrico compulsivo non riesce mai a fermarsi quando dovrebbe e farebbe perdere la pazienza anche a madre teresa di Calcutta. Forse tu non te ne rendi conto e lo chiami povero perchè una visita dallo psicologo in fondo farebbe bene anche a te

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buonasera!!!!
    Avete finito di litigare???
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Lars, ma va a cagare va Druuna è acida come uno yogurt scaduto di 4 anni. Per me non è neanche vero che tromba abitualmente, se non è una strafiga da urlo che ti giri quando passa ma è appena appena normale chi vuoi che se la pigli una rompicoglioni del genere? Al massimo un sordomuto Il mio "improvviso assalto a Druuna", scritto nero su bianco in questo 3d e dunque a disposizione di chiunque lo voglia verificare, è stato conseguente ad una sua (tanto per cambiare) provocazione e per giunta non rivolta a me ma a Flenzi, perchè lei colpisce a caso qualsiasi essere maschile sia nei paraggi, come da lei ammesso (nell'occasione le definì comicamente "trappole antropologiche per maschi", che non so da te ma a Quarto Oggiaro è un rabberciato modo elegante per dire rotture di cazzo). La discussione è nata perchè per una volta non l'ho lasciata passare e ho voluto approfondire e smascherare la volontà di impartire la ridicola lezioncina assurdofemminista che voleva esserci dietro. Ed è degenerata soprattutto per colpa sua, visto che interrogandola per chiarire meglio il suo pensiero il feedback che si riceveva, anzichè le motivazioni dei suoi ridicoli argomenti che evidentemente erano inconsistenti, era uno solo: lo spocchioso "io c'ho le lauree te non puoi capire, povero deficiente", che descriveva alla perfezione Malandrina. Dando poi sempre per scontato che ci sia solo lei a sto mondo laureata in una facoltà di area scienze sociali poveretta, non si rende nemmeno conto che quando scrive cazzate monumentali come quelle di cui discutevamo in quell'occasione pure un adolescente sveglio che ha appena fatto la maturità la può smerdare. Tra l'altro io a volte condivido pure le sue idee, anche se non sono integralista come lei, ma la trovo talmente antipatica che piuttosto le preferisco gli ignoranti del branco guarda
    a me piace e non mi ha mai fatto nulla che non mi meritassi

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Vabbè, passate le carinerie procedo coi saluti

Sera gente. Come state?

Pagina 14028 di 32099 PrimaPrima ... 1352813928139781401814027140281402914038140781412814528 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito