Lars, ma va a cagare va
Druuna è acida come uno yogurt scaduto di 4 anni. Per me non è neanche vero che tromba abitualmente, se non è una strafiga da urlo che ti giri quando passa ma è appena appena normale chi vuoi che se la pigli una rompicoglioni del genere? Al massimo un sordomuto
Il mio "improvviso assalto a Druuna", scritto nero su bianco in questo 3d e dunque a disposizione di chiunque lo voglia verificare, è stato conseguente ad una sua (tanto per cambiare) provocazione e per giunta non rivolta a me ma a Flenzi, perchè lei colpisce a caso qualsiasi essere maschile sia nei paraggi, come da lei ammesso (nell'occasione le definì comicamente "trappole antropologiche per maschi", che non so da te ma a Quarto Oggiaro è un rabberciato modo elegante per dire rotture di cazzo).
La discussione è nata perchè per una volta non l'ho lasciata passare e ho voluto approfondire e smascherare la volontà di impartire la ridicola lezioncina assurdofemminista che voleva esserci dietro.
Ed è degenerata soprattutto per colpa sua, visto che interrogandola per chiarire meglio il suo pensiero il feedback che si riceveva, anzichè le motivazioni dei suoi ridicoli argomenti che evidentemente erano inconsistenti, era uno solo: lo spocchioso "io c'ho le lauree te non puoi capire, povero deficiente", che descriveva alla perfezione Malandrina. Dando poi sempre per scontato che ci sia solo lei a sto mondo laureata in una facoltà di area scienze sociali poveretta, non si rende nemmeno conto che quando scrive cazzate monumentali come quelle di cui discutevamo in quell'occasione pure un adolescente sveglio che ha appena fatto la maturità la può smerdare.
Tra l'altro io a volte condivido pure le sue idee, anche se non sono integralista come lei, ma la trovo talmente antipatica che piuttosto le preferisco gli ignoranti del branco guarda
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Il povero Folco è in assoluto l'utente più persecutorio e disturbato di POL, persino Troll con cui qualche volta ho discusso prima di stufarmi e metterlo in ignore dopo ore di inseguimenti con la rogna si dedica ad altro Folco invece è capace di andare avanti in eterno. E' stato sanzionato più volte per persecuzione forumistica e non solo nei miei confronti, d'altra parte è uno psichiatrico compulsivo non riesce mai a fermarsi quando dovrebbe e farebbe perdere la pazienza anche a madre teresa di Calcutta. Forse tu non te ne rendi conto e lo chiami povero perchè una visita dallo psicologo in fondo farebbe bene anche a te

Buonasera!!!!
Avete finito di litigare???
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vabbè, passate le carinerie procedo coi saluti
Sera gente. Come state?