Originariamente Scritto da FLenzi Il servizio shock sugli allevamenti Amadori, quello che la pubblicitą non ti dice! Attenzione, immagini forti!!! hai ragione, meglio ucciderli con le proprie mani. una tirata al collo di contadina memoria e via!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet č stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ hai ragione, meglio ucciderli con le proprie mani. una tirata al collo di contadina memoria e via! ci sarebbero molti meno carnivori in quel caso
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ hai ragione, meglio ucciderli con le proprie mani. una tirata al collo di contadina memoria e via! Dopo che hanno avuto una vita normale...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Amoralizzatore la prima qui https://forum.termometropolitico.it/...-italia-2.html la seconda qui, non c'entra nulla maom. con questa https://forum.termometropolitico.it/...cordate-3.html mi hanno lasciato i post ma epurati dalle immagini, bho io le immagini le vedo ambedue sono contento, mi piace il mutandari
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da FLenzi Io stamattina ho una riunione dietro l'altra oltre ad un mal di gola tremendo!!! Il cambio di stagione colpisce ancora, io ho gią messo il fazzoletto intorno al collo
Originariamente Scritto da Rachel Walling ogni tanto ci vuole il bastone Scusa, ci linki le tuo foto su polfoto dicendo anche quale sei delle due?
Originariamente Scritto da agaragar Scusa, ci linki le tuo foto su polfoto dicendo anche quale sei delle due? sei un curiosone gił le mani da rachelina
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ sei un curiosone gił le mani da rachelina Se le ha messe, sarebbe un peccato che non le vedano, linka linka
@FLenzi, lo sai che @King Z. si sta di nuovo organizzando per incontrarsi con Occhioni?
Originariamente Scritto da agaragar Se le ha messe, sarebbe un peccato che non le vedano, linka linka POLfoto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum