Onestamente su questo forum i moderatori sono sempre stati tutti in gamba, @King Z. compreso. Per me anche Betel lo era, ma tu dici che ti bannava.

Onestamente su questo forum i moderatori sono sempre stati tutti in gamba, @King Z. compreso. Per me anche Betel lo era, ma tu dici che ti bannava.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Non hai capito. ��Io non ho parlato di censura immotivata ma di censura motivata. Solo che ho percepito (magari erroneamente) che i motivi legati alla tutela legale (che sono comprensibilissimi) non siano gli unici, ma ci sia una condivisione con lo spirito di chi approva quelle leggi, ne chiede l'applicazione e ne auspica persino l'allargamento. Quel concentrato di post sulla censura e quella parte di regolamento che è stata postata (che, ripeto, è comprensibile), non mi sono piaciuti per niente. Ma è una questione di gusti personali. Non è polemica, è una constatazione che ho fatto e che ho voluto esprimere.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ma non diciamo eresie, Betelguese era la feccia dei moderatori e tutto basato sul personale, probabilmente te e giovanna d'arco gli eravate simpatici anche perchè berlusconiani.
Poi anche qui ci sono moderatori che cambiano i messaggi originali e altri che non capiscono nemmeno l'italiano. (ogni riferimento a moderatori realmente esistenti è voluto)
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF