_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se vuoi che @Rachel Walling ti legga o la tagghi, come ho fatto io, o le scrivi in pvt o usi il pulsante segnalazioni!!!

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Dunque vediamo di chiarire una cosa, @Ada De Santis, ho chiesto a @FLenzi di evitare di quotare i tuoi post non perchè sia vietato dal regolamento ma perchè cercavo di mettere fine a sta polemica.
Ma vedo che nessuno è disposto a farlo, anche voi nella piazzetta continuate a tirare in ballo gli utenti che scrivono sul bar. Quindi non lamentatevi se anche gli altri parlano di voi.
Pertanto, finchè non verrano scritte cose in palese violazione del regolamento non ci saranno sanzioni.
Vi rinnovo, però, l'invito ad ignoravi.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski