Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Come, si arrabbia se metto in atto quello che lei sostiene?
Lei non mi deve niente, ma nessuno immigrato deve niente a lei, quindi che vuole?
E' stata accettata in italia, è venuta qui sicuramente alla ricerca di una vita migliore l'ha trovata, ma ora lei vorrebbe negare questa possibilità agli altri, sinceramente noto che lei è una personcina per niente egoista e molto coerente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

P.S. Ti faccio notare che solo voi mi date questo tormento , gli altri parlano esclusivamente di politica , sono educati non si sono mai permessi questo tipo di domande , nè di scrivermi in privato per impicciarsi, strano che facciate tutti parte del bar .
Sulla seconda parte non puoi darmi torto , non facevo riferimento a te sullo scrivere in privato , ma ad un altro utente che si è finto mio amico, strano stanno tutti al bar queste persone .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Allora gli immigrati devono qualcosa a te, visto che li difendi a spada tratta.A proposito, quante risorse ne hai assunto nella tua ditta?
Ma figurati che ho voglia di negare qualcosa a qualcuno.
Possono venire qui, ma con il passaporto, come sono arrivata io. Aspetta, trovi che sia sbagliato avere il passaporto? Quindi è meglio va banque, no?
Non si capisce: i regolari devono andare via, i clandestini possono/devono restare. Ma che mondo.
Vedi di te, ne hai da vedere...
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Ada De Santis che succede ora?

Guardi, solo per parlare, ma quello che lei sta dicendo degli africani, anni fa lo dicevano su quelli dell'est (che a dire il vero hanno portato molti più problemi degli africani) e prima ancora lo dicevano dei meridionali, quindi le ripeto, cosa vorrebbe dire il suo intervento?