Ma le varie @Ada De Santis che hanno votato SI al referendum del delinquente con quale scusa votano no a quello di renzi?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tu e Ada litigate spesso, ma siccome Ada non se la fila nessuno segnala a vanvera, invece basta che arrivi Cani Sciolti e prendo un ban, sono stanco di quello ********* e del fatto che lo ascoltano. In questo forum mi odiano perché ho detto la verità, ed è il motivo per cui ho scritto pochissimo anche se sbannato. Ciao...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

questo "signore" (io pensavo fosse un amico) invece scambia la mia spontaneità per volontà di diffamare gli utenti di sinistra, è un paranoico che però viene ascoltato. A don Peppe rispondo solo alle cose che scrive in pvt (insulti). Sono amareggiato e non voglio più scrivere fino a che non verrò riabilitato e reintegrato a pieno titolo.

Un governo che vota un PDC, ma lei dice di essere laureata anche?
Poi le aggiungo che se è incostituzionale questo Parlamento lo sonos tati anche tutti i parlamenti che avevano come PDC silvio berlusconi (minuscolo dovuto) e le ricordo che quella legge l'avete fatta voi e sembrava che vi piacesse tanto finchè avete vinto. @Ada De Santis che mai risponderà!!!