con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Al massimo avrò detto che non mi piacciono (e di conseguenza, non vi prendo parte, se non coinvolto a mia insaputa) in generale i thread-contenitore e quindi:
- di non tirarmici dentro con le sue viscide provocazioni passivo-aggressive (come invece ha fatto anche pochi minuti fa) e i suoi quote trasversali (pessima sua usanza, col palese scopo di aizzare polemiche tra forumisti)
- di rispondermi invece direttamente nei thread in cui anch'io posto (del resto dubito che a te facciano piacere le assurde e monotematiche polemiche con cui ti inquina a cadenza settimanale il thread).
Il personaggio in questione ha purtroppo l'infame abitudine di distorcere il senso delle affermazioni e di infilare in bocca altrui parole non dette.
Chiarivo con un utente terzo che personalmente rispetto un fantomatico pensiero che mi è stato indebitamente 'affibbiato' (da chi peraltro lo fa abitualmente e che dovrebbe a tal proposito essere pesantemente redarguito).
Guarda che a me le ha regalati un cliente che è bravissmo fungiaiolo, ma non porta mai nessuno con se, pensa che ha comprato proprio da me un navigatore gps per segnare i posti
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF