Originariamente Scritto da Anna 59 Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk 409
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Dario Ma non ti rendi conto che quando fai certe domande alle ragazze le metti in imbarazzo? Ed è l'ennesima volta... Infatti non meritava alcuna risposta
Originariamente Scritto da foglia ok pure per me 59, ma non è mica una roba da geni Infatti ho detto che era semplice.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Malandrina 409 Perchè?
Originariamente Scritto da FLenzi Perchè? +20 +800 +200 +10 +400 (?) Pensavo si dovesse dimezzare.
Originariamente Scritto da FLenzi 59
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Anna Troppo semplice e quindi non per GENI Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Vi fate fuorviare dalla dicitura "per GENI". Se non ci fosse stata, quale sarebbe stata la tua risposta?
Originariamente Scritto da don Peppe ineccepibile, penso di avere sbagliato e che tu ed agaragar abbiate ragione, però non ho capito i motivi per cui 40 non va bene 4+1=5 2+5+5=12 3+6+12=21 8+11+21=40 Principalmente perchè la progressione è interrotta, cioè dopo il 3+6 dovrebbe venire 4+7, e non 8+11 Quindi non si deve sommare il precedente risultato
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da FLenzi E' la stessa foro che ho messo io. Non l'avevo vista
Originariamente Scritto da mary ann Foglia non so se ti interessa, Russia ha rapporti commerciali con Iran. No grazie, in genere cerco soldi italiani
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum