Flenzi che ancora parla delle teorie cospirazioniste... ?
Quando ci ha messo piu' di un anno (e credo che ancora sia il caso) per capire la differenza fra manifesto passeggeri e lista vittime.![]()

Flenzi che ancora parla delle teorie cospirazioniste... ?
Quando ci ha messo piu' di un anno (e credo che ancora sia il caso) per capire la differenza fra manifesto passeggeri e lista vittime.![]()
Globalizzazione..... si grazie.

@Dario tu credi al complotto undicisettembrino?

il problema è che se ammettesse che non è così - che sui transponder hanno ragione - dovrebbe rivedere molte sue convinzioni, come ho fatto io in alcuni casi, ad esempio alcuni fatti di cronaca dove da colpevolista mi sono informato e sono diventato innocentista, dopo aver conosciuto i fatti senza le opinioni.

@Amati75, che lei sia un credulone lo sappiamo già, il suo apporto non ci interessa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

è come - al contrario- la strage della stazione di Bologna, i documenti dicono una cosa, la sentenza e la maggioranza delle persone un'altra.