Ma nessuno lo mette in dubbio, ma infatti è la foto che giudichiamo, se te metti una tua foto su internet poi sei pronto a prenderti anche le critiche oppure eviti, se ce la metti credendo di essere la più fica del mondo e invece sei un cesso è normale che la gente ti risponde.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Attenzione ad un messaggio Whatsapp che promette un buono da 100 euro di spesa per i 60 anni di Carrefour. E' una bufala, forse pericolosa, DA DISTRUGGERE SUBITO.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Aspetta,
Io sono da sola, non devo far conto a nessuno
Non lo farei in ogni caso, ma non puoi giudicare il perché Ada non abbia incontrato Dario.
Per me , le persone interessanti, Val la pena di incontrarle sempre.
Ma forse per me è semplice.
Ho svolto sempre lavori ( bar - disco - villaggi- ristoranti ) a contatto con il pubblico
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

@Ada... perche' non pubblichi,nell'album,un'altra tua foto togliendo quella che c'e' ora..??

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF