

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"








_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Ada, perdonami, ognuno decide qui di essere e/ o apparire
A me non importa.
Do maggior peso ad altro
Mi interessano le idee, anche le tue ( sebbene non le condivida )
Che tu possa dire la verità o meno sulla tua vita personale, Non cambia la mia di vita
Tutto qui ☺
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski


Allora siamo in un forum pubblico, al bar siamo in un forum dove si cazzeggia e si parla del più e del meno e di politica in maniera leggere. Ora se io scrivo qui so che qualcuno può essere d'accordo con quello che scrivo e qualcuno no e quindi nasce una discussione.
Sei io vengo sul forum e dico sono il marito della ministra della sanità credo che a te come agli altri viene il dubbio che sia vero e se è vero svelo la mia identità quindi non posso poi arrabbiarmi se me lo fanno notare.
La signora non fa altro che raccontare storie personali che poi non hanno riscontro nella realtà ma non perchè qualcuno si prende la bega di indagare ma perchè le contraddice lei stessa.
Un tempo diceva di avere un tipo di parente che mi pare fosse la sorella come vicina di casa ora è diventata la zia, dice di essere laureata prima in lingue poi invece in altra cosa, diceva di essere la moglie del questore di roma che poi + diventato vicequestore che poi è diventato aggiunto. Se gli fai notare queste contraddizioni dice che indaghi su di lei e si inventa le storie di moderatori che tramite l'ip hanno preso il numero di telefono e la chiamano a casa (cosa impossibile da fare e che la moglie di un poliziotto dovrebbe sapere) e via discorrendo e po si lamenta?
Nessuno gli ha mai chiesto queste informazioni le da lei stessa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()