No, da noi alla fine non ha fatto nulla, quando e' passato davanti a Miami era troppo lontano dalla costa, avrebbe dovuto passare piu' vicino ma ha deviato, sul mare han preso piu' pioggia e vento che noi, ma nulla di che'.
I danni in Florida li ha fatti piu' che altro a St. Augustin, sui 500 km piu' a nord.
Globalizzazione..... si grazie.

Non ho ancora capito che donna sei tu , Flenzi ...... a volte sei così graffiante e capricciosa , a volte ti mostri indifferente altre volte sei così carina e dolce . Da oggi in poi ti chiamerò Africa .....

@ಠ_ಠ
E' sardo il formaggio piu' pericoloso
davvero è pericoloso ?

ma proprio no
io ne ho mangiato parecchio, nessun problema. è piccante e forte, ovviamente più è buono il pecorino di partenza più è buono il casumarzu.
da piccolino inseguivo le larve con il pane, fanno salti di mezzo metro!
sono dei bachi giallo paglierino che si piegano su se stessi e poi scattano come una molla
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

che carini!
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

i commenti dei lettori del Giornale di Sallusti.
pascariello
Sab, 08/10/2016 - 11:07
Barack Hussein Obama, lurid@ musulmano, b@stardo di nascita e d'animo, ci dimostra quanto danno possa fare al mondo una banalità come il fatto che una tr@ia si faccia mettere incinta da un n@gro. Questo m@rdoso ha destabilizzato tutto il M.O. a danno dell' Europa ed in particolare dell' Italia, sponsorizzato ed armato i più feroci assasini islamici a cui FINGE di fare la guerra ed i politici europei stanno ai suoi ordini come cagnolini e quelle m@rde umane di Oslo gli hanno anche conferito il Nobel per la pace ! Si certo, la pace eterna per le centinaia di migliaia di morti che le azioni del maledetto hanno provocato.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF