Originariamente Scritto da FLenzi Li conosco anche io i funghi, ma quelli mi sembrano molto strani Sono i tipici funghi coltivati
Originariamente Scritto da FLenzi Ma che funghi sono quelli? Champignon.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da FLenzi Li conosco anche io i funghi, ma quelli mi sembrano molto strani E perché? Sono champignon Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“ Charles Bukowski
Cosi non saprei cosa sono
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Anna E perché? Sono champignon Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Quindi tanto buoni non sono.....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Quindi tanto buoni non sono..... De gustibus Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Anna De gustibus Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk No de gustibus ma de fattis, qui ci mangiamo i porcini
Originariamente Scritto da FLenzi No de gustibus ma de fattis, qui ci mangiamo i porcini Non mi piacciono Come non amo il tartufo ( sono allergica) Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Mo' arriva @Bamba de Kraut con la foto della cappella
Originariamente Scritto da Lars è bello vedere come Bentivegna li faccia ancora incacchiare per aver osato opporsi con le armi agli invasori tedeschi del Regno d'Italia. A me? O ti riferivi all'italo-tedesco?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum