Pagina 14736 di 32099 PrimaPrima ... 1423614636146861472614735147361473714746147861483615236 ... UltimaUltima
Risultati da 147,351 a 147,360 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio
    "Sei capace di ascoltare i miei silenzi?"
    Solo chi si dimostra capace di saper ascoltare i silenzi di chi ama dimostra di saper amare veramente.

Allora io non ho Mai Amato
    I silenzi mi fanno paura

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ho avuto paura del silenzio solo una volta. Fu nel mio secondo o terzo viaggio in Canada. Un giorno mi avventurai da solo con l'auto verso l'estremo nord. Era estate e fui sorpreso a vedere che c'erano strade, certe anche asfaltate, dove praticamente non viveva nessuno. Cosi, partii dopo avere fatto il pieno e con due taniche di benzina extra (più un kit per la sopravvivenza - non c'erano ancora i cell phone).

Ma, dopo aver viaggiato per delle ore e visto solo animali, orsi, alci e altri, cominciai ad avere un ansia, un qualcosa che non avevo mai provato. Scelsi di continuare in direzione nord dove c'era una baita tipo b&b, in quanto anche se vessi voluto tornare avrei avuto almeno 4-5 ore senza vedere nessuno. Da allora quando vado in posti sperduti, mi prendo qualcuno.

*mi sentivo come un sopravvissuto ad un attacco nucleare nei film di fantascienza.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Troppo vino uhg
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3575 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Io pulisco e basta

ciao triangolo.. come sta il gatto rosso ?
    ....ma ciao Dru...
    Swastiko sta benone... gioca col capo klan e rompe i coglioni a tutti di notte... uno spettacolo!
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio
    "Sei capace di ascoltare i miei silenzi?"
    Solo chi si dimostra capace di saper ascoltare i silenzi di chi ama dimostra di saper amare veramente.

Allora io non ho Mai Amato
    I silenzi mi fanno paura

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    I silenzi fanno paura perché spesso sono preludio della tempesta , non ascoltarli non ne cancella il significato profondo .A volte molto meglio sentirsi urlare addosso .
    Regressista amante della pucchiacca.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Fatti di sabato 15 ottobre

È il 289° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda Santa Teresa d'Avila - Il sole sorge alle ore 07:24 e tramonta alle 18:28 - La Luna è piena - Giornata mondiale delle donne rurali e giornata mondiale per la pulizia delle mani

1815 – La nave inglese con a bordo Napoleone arriva nella rada dell’isola Sant’Elena dove getta l’ancora a mezzogiorno. L’ammiraglio effettua un sopralluogo mentre Napoleone viene tenuto ancora a bordo.

1872
    – Su indicazione del generale Giuseppe Perucchetti secondo cui la protezione dei valichi di confine ha bisogno di truppe di montagna specializzate e a opera del generale Cesare Ricotti Magnini viene istituito il Corpo degli Alpini.

1886
    – La casa editrice dei Fratelli Treves pubblica il libro “Cuore” di Edmondo de Amicis. L’opera rivolta ai ragazzi si prefigge attraverso nove racconti (uno al mese per l’intero anno scolastico) di insegnare ai giovani le virtù civili di amore, rispetto, eroismo, pietà e obbedienza.

1917
    – Mata Hari, la ballerina olandese accusata di spionaggio in favore della Germania, viene giustiziata nel castello di Vincennes alle porte di Parigi. Il suo vero nome era Margrethe Zelle, prima dell’esecuzione chiede di essere battezzata.

1939
    – Inaugurato l’aeroporto Glenn Curtiss di New York. Realizzato sul terreno di un ex aeroporto privato più vicino a Manhattan rispetto allo scalo di Newark inaugurato undici anni fa, verrà rinominato North Beach e infine “Fiorello La Guardia” dal nome dell’ex sindaco di New York che sostenne la necessità del nuovo scalo.

1940
    – Prima mondiale a New York per il film “Il grande dittatore” di Charlie Chaplin, una forte satira e denuncia del movimento nazista e del suo capo Adolf Hitler.

1945
    – A Fresnes nelle valle della Marna viene fucilato l’ex primo ministro francese Pierre Laval, riconosciuto colpevole di tradimento per il ruolo determinante avuto nella Repubblica di Vichy e di collaborazione con la Germania nazista.

1946
    – Alla vigilia dell’esecuzione della pena capitale emessa nei confronti di Hermann Goering dal tribunale di Norimberga che lo ha ritenuto il principale ideatore dell’Olocausto, il gerarca nazista si suicida nella sua cella ingerendo una fiala di cianuro.

1955
    – Con il titolo originale di “Fury brave stallion” debutta sul canale televisivo americano NBC il telefilm “Furia” il cavallo del west.

1964
    – Muore settantatreenne a Santa Monica uno dei maggiori autori e interpreti della musica americana, Cole Porter. Tra i suoi successi figurano “I’ve got you under my skin” “Night and day” e “Begin the beguine”.

1966
    – A Beirut chiude per mancanza di fondi una delle maggiori banche del Medio Oriente, la Intra.

1969
    – L’equipaggio dell’Apollo 11 che ha portato l’uomo sulla Luna per la prima volta è ospite della televisione italiana. Neil Armstrong, Michael Collins e Buzz Aldrin in una conferenza moderata da Sergio Zavoli rispondono alle domande dei giornalisti italiani.

1969
    – Negli Stati Uniti prende il via la “National moratorium” un’imponente dimostrazione popolare di protesta contro la guerra in Vietnam. E’ la prima volta che un così elevato numero di persone partecipa a una manifestazione per la pace.

1970
    – Anwar El Sadat è il nuovo presidente dell’Egitto.

1985
    – Il premio Nobèl per l’economia viene assegnato all’italiano Franco Modigliani per gli studi e l’analisi sul risparmio e i mercati finanziari.

1987
    – Muore per problemi cardiaci l’attore Nik Novecento. Ventitreenne, aveva lavorato in vari film di Pupi Avati.
    continua...

Sono nati oggi:

70 AC – Virgilio
    1347 – Gian Galeazzo Visconti
    1608 – Evangelista Torricelli
    1844 – Friedrich Nietzsche
    1887 – Lina Merlin
    1920 – Salvo D’Acquisto
    1920 – Ugo Zatterin
    1921 – Mario Puzo
    1923 – Italo Calvino
    1924 – Lee Iacocca
    1926 – Michel Foucault
    1931 – Nicola Mancino
    1940 – Mariolina Cannuli
    1944 – Sali Berisha
    1948 – Chris De Burgh
    1959 – Sarah Ferguson
    continua...

Il proverbio del giorno:

Sono sempre gli stracci che vanno all’aria.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ma @FLenzi che fine ha fatto oggi?
    Mi sono preso una giornata libera

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buongiorno gente

Pagina 14736 di 32099 PrimaPrima ... 1423614636146861472614735147361473714746147861483615236 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito