Non capisci nemmeno il senso di quello che scrivo, lo vedi perché trovo superfluo parlare con te di un argomento che studio in maniera ultra-approfondita da oltre vent'anni??? bah... mi ero fatto un'opinione differente di te... sono un po' deluso, ma non ci perderò il sonno.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

....e questo rimette in moto le tue velleità mai sopite di aspirante partigiano... nevvero????
Ah... bei tempi quando i fascisti o i sospetti fascisti si potevano massacrare impunemente come bestie al macello... quanto ti sarebbe piaciuto vivere quel glorioso dopoguerra... eh???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

....mai preteso di avere ragione, oggi non ne azzecchi una.... quello che ho sempre voluto è un confronto FILMATO con uno storico sterminazionista o con un sedicente testimone oculare, non solo hanno sempre rifiutato il confronto... ma i loro sgherri sono arrivati alle minacce di morte nei confronti di mio figlio di tre anni... forse sperano che dove non è arrivato il carcere possa arrivare la paura, si sbagliano.
![]()

Quelli non sono e non potrebbero essere miei camerati, pura feccia, infami... definirli fascisti è un'offesa per chi ha creduto e crede in un'idea e che non si mischierebbe MAI - nemmeno ideologicamente - con quelle croste di smegma... non c'è onore nello stupro... è roba da vigliacchi, gente che meriterebbe di morire senza ombra di dubbio.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Bandè... se non la pensi come Dario sei un "fascio".... peggio, se ti avesse visto a Bologna seduto a fianco di un " nazista" ti saresti trasformato nel "male assoluto".
Settant'anni fa ti avrebbero fatto a pezzi.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()