_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Nemmeno io ,,, eppure sono perseguitata . Oltre a dirmi in faccia che dico bugie , sono perseguitata anche da persone che mi scrivono messaggi privati , vogliono scoprire a tutti i costi la mia identità , ovviamente ho salvato i messaggi ., forse non li userò , ma è sempre meglio tenerli .![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma com'è che vado con Ada che litiga col mondo e tornando trovo Ada che litiga col mondo?![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".