Pagina 14783 di 32099 PrimaPrima ... 1428314683147331477314782147831478414793148331488315283 ... UltimaUltima
Risultati da 147,821 a 147,830 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Fatti di lunedì 17 ottobre

È il 291° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda Sant'Ignazio di Antiochia - Il sole sorge alle ore 07:26 e tramonta alle 18:25 - La Luna è piena - Giornata mondiale del rifiuto della miseria

0589 – Il fiume Adige straripa nella zona della Cucca distruggendo strade e campagne e causando numerose morti. Le acque, che raggiungono le mura di Verona, causano uno sconvolgimento tale da modificare il panorama fluviale del basso Veneto.

1849
    – Da poco rientrato a Parigi dalla Scozia, per un aggravamento delle condizioni di salute muore trentanovenne il compositore polacco Fryderyk Chopin, ufficialmente per tubercolosi. Prima di morire ha chiesto che il suo cuore gli venga espiantato e riportato a Varsavia dove il musicista è cresciuto.

1888
    – Viene pubblicato il primo numero del “National Geographic”. Ha l’obiettivo di diffondere le conoscenze geografiche e promuovere la protezione delle risorse naturali.

1907
    – Cinque studenti liceali fondano la “Società Bergamasca di Ginnastica e Sport Atletici Atalanta”, la cui sezione calcio diventerà nota semplicemente come Atalanta.

1919
    – Alla presenza di re Alfonso XIII che ne ha varato il progetto due anni fa, viene inaugurata la metropolitana di Madrid in Spagna. Il primo tratto si estende su tre chilometri e mezzo e conta otto stazioni, il tempo medio di trasporto è di dieci minuti contro i trentuno necessari in superficie.

1931
    – Il gangster italo-americano Al Capone viene riconosciuto colpevole di evasione fiscale e condannato a undici anni di prigione.

1933
    – Emigrato dalla Germania persfuggire alle persecuzioni razziali naziste, arriva negli Stati Uniti il fisico Albert Einstein.

1945
    – L’attrice americana Ava Gardner sposa il direttore d’orchestra Artie Shaw.

1958
    – In Unione Sovietica prende il via la costruzione del K-19 il primo sottomarino nucleare sovietico.

1967
    – Debutta al di fuori del circuito convenzionale di Broadway a New York il musical “Hair” dedicato alla contro-cultura hippie. Tiepida l’accoglienza della critica.

1973
    – I paesi produttori di petrolio aderenti all’OPEC avviano un embargo verso alcuni paesi occidentali accusati di aver dato sostegno a Israele durante la sua guerra contro la Siria. La minore disponibilità di petrolio obbligherà molte nazioni a misure eccezionali di austerità.

1979
    – La fondatrice della comunità delle Missionarie della Carità madre Teresa di Calcutta viene insignita del premio Nobèl per la pace. La cerimonia per il ritiro è in programma a Oslo nel prossimo mese di dicembre.

1981
    – Christopher Cross torna in vetta alla classifica dei singoli più venduti con “Arthur’s theme (Best that you can do)” dalla colonna sonora di “Arthur” il film con Dudley Moore e Liza Minnelli.

1989
    – Un terremoto misurato in 7,1 gradi della scala Richter scuote la California . L’epicentro a Loma Prieta coinvolge l’area della Baia di San Francisco dove si contano sessantatré morti e numerosi feriti, oltre a gravi a strutture come il Bay Bridge e altri ponti e viadotti.

1990
    – Viene varato l’Internet Movie Database che raccoglie i principali dati dell’intera cinematografia mondiale. Lo ha fondato Colin Needham un ventitreenne di Manchester appassionato di cinema.

1995
    – Una bomba esplode nella metropolitana di Parigi tra le fermate del Museo d’Orsay e Saint Michel-Notre Dame causando il ferimento di ventinove persone. E’ il settimo attentato dallo scorso luglio da parte di terroristi algerini.
    continua...

Sono nati oggi:

1480 – Ferdinando Magellano
    1880 – Charles Kraft
    1912 – Giovanni Paolo I
    1915 – Arthur Miller
    1918 – Rita Hayworth
    1920 – Montgomery Clift
    1922 – Luiz Bonfà
    1929 – Claudio G. Fava
    1949 – Philippe Daverio
    1954 – Daniela Poggi
    1962 – Paola Gallo
    1964 – Francesco Cataldo
    1968 – Ziggy Marley
    1970 – Cecilia Dazzi
    1972 – Eminem
    1972 – Wyclef Jean
    continua...

Il proverbio del giorno:

Capello di donna lega l’elefante. (proverbio cinese)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buongiorno gente!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Piantala di fare la gatta morta , la gente come te è la peggiore , tiri il sasso e nascondi la mano , perchè non è un 'offesa dire che mi contraddico ? In questo modo mi costringete a dare di nuovo le stesse spiegazioni e questa non è coda di paglia , semmai siete voi che non perdete occasione di offendere , compresa tu che fai la finta indifferente, sai una cosa , ti credevo un pò diversa invece tu accendi spesso il cerino in modo che poi gli altri prendano a volo le tue battutine (abbastanza cretine ) per potermi offendere , non so chi sia peggiore , se tu o loro , so solo che hanno ragione coloro che mi difendono e mi credono e mi dicono di non rispondervi e di non di non calcolarvi .
    Basta vedere che figure fate sul Nazionale nessuno che vi dia ragione in nulla , siete ben conosciuti , io non sono mai stata offesa sul Nazionale chissà perchè ?
    Ogni vota che da delle spiegazioni si contraddice a quelle precedenti, cosi se da tre spiegazioni si contraddice 3 volte.
    Per l'ultima considerazione stendo un velo pietoso.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Nemmeno io ,,, eppure sono perseguitata . Oltre a dirmi in faccia che dico bugie , sono perseguitata anche da persone che mi scrivono messaggi privati , vogliono scoprire a tutti i costi la mia identità , ovviamente ho salvato i messaggi ., forse non li userò , ma è sempre meglio tenerli .
    Perseguitata? Il fascismo è finito da tempo!!!!

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Cos'è il forum di Fulvia??? chi è Fulvia??? Voglio iscrivermi anch'io al forum di Fulvia....
    Il Bar di POL
    Non c'è più. Si chiamava iltuoforum.net.
    @Fulvia è qui su POL/PIR/TP.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio
    @Ada De Santis ,
    sei mai stata in Costiera?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    Ma se ha anche la casa a Capri dove arriva con l'elicottero....

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Senza gli AM oggi parleresti tedesco, o peggio ancora russo. Incapaci perfino a casa vostra.
    Può darsi come può darsi di no, o fa anche l'indovino? Casa nostra è anche casa sua visto che è Italiano, certo non di quelli che se vanno via scappano cervelli.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada de santis Visualizza Messaggio
    ho solo scherzato ... Della malelingue in realtà non me ne frega niente , mi diverte solo che si arrampicano sugli specchi , che si danno un gran da fare per sapere chi sono e il fatto che non lo sanno gli riempie il fegato di bile , poracci !!
    Ahhhh :-0005i: -0005i: -0005i

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Della serie,a volte ritornano, certamente la coerenza non rientra nel vostro DNA.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Dire che ti contraddici non è un'offesa, ma una constatazione.
    Al contrario, darmi della gatta morta e affermare che la gente come me è la peggiore, sì.

Nello specifico, mi stavo riferendo alle spiegazioni non richieste da nessuno sul perché ti sei iscritta al forum di Fulvia. Non capisco che c'entri e a chi possa interessare il perché.
    Ho risposto perchè tu lo hai messo in mezzo . SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Pagina 14783 di 32099 PrimaPrima ... 1428314683147331477314782147831478414793148331488315283 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito